CUPRAMONTANA,CON TRE CAMERE,DUE BALCONI E CANTINAA,SERVITO DA ASCENSORE.
A Cupramontana,in Viale Alcide De Gasperi , proponiamo in vendita un appartamento al quarto piano servito da ascensore, ideale per chi desidera vivere in ambienti ampi, confortevoli e ricchi di personalità.
Entrando in casa si viene accolti da una zona giorno open space, ampia e scenografica, dove il protagonista assoluto è un camino dal design particolare, un elemento architettonico capace di catturare immediatamente l'attenzione e donare all'ambiente un'atmosfera calda e raffinata.
La cucina separata completa la zona living, offrendo uno spazio funzionale e ben distinto dalla convivialità del soggiorno.
La zona notte è composta da tre camere da letto, una caratteristica che rende l'immobile particolarmente interessante per una famiglia, ma anche per chi desidera disporre di spazi aggiuntivi da dedicare a studio, lavoro o ospiti.
A completare la proprietà troviamo due balconi, che ampliano gli spazi vivibili della casa, e una cantina, pratica e funzionale per le esigenze di deposito.