Chi Siamo     La Storia     Vision     Compra     Vendi     Area Stampa     Responsabilità Sociale     Riconoscimenti     Il Team    


RE/MAX è l'unico gruppo immobiliare internazionale presente in
100 Nazioni al mondo. Grazie a questa capillarità le persone che si affidano ad un professionista RE/MAX possono contare su una scelta di oltre 4 milioni di proposte immobiliari in tutto il mondo, non solo in Italia. 

Fondata nel 1973 a Denver in Colorado (USA), RE/MAX è stata la prima società immobiliare in grado di creare una rete di intermediazione internazionale. L'innovazione introdotta da RE/MAX si basa sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. Scegliere RE/MAX significa optare per il gruppo più diffuso al mondo e che vende più immobili di qualsiasi altro professionista del settore (Dato Certificato Andersen). 

Affidandosi ad un Consulente RE/MAX il cliente ha un unico referente che coordina e gestisce la promozione del suo immobile, collaborando sia con consulenti RE/MAX, che con altre agenzie che non fanno parte del network. Grazie a tale sistema il Consulente RE/MAX è in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo i tempi di vendita. 

In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con più di 280 Agenzie sul territorio e 1.800 Consulenti Immobiliari al servizio del cliente. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo Consulente opera come libero professionista e senza vincoli di zona.

 

o scrivi a: [email protected]