Servizi di intermediazione immobiliare per Grandi Clienti

RE/MAX Corporate nasce nel 2009 dall’esigenza di soddisfare le richieste immobiliari di Grandi Clienti, Istituzioni e mondo imprenditoriale, con necessità particolari di acquisto, vendita e locazione a livello nazionale ed internazionale, con particolare attenzione alle dismissioni di patrimoni immobiliari ad uso residenziale, commerciale, industriale e terziario.

RE/MAX Corporate si pone come un unico referente che coordina le attività di commercializzazione degli immobili di agenzie e consulenti RE/MAX specializzati in ognuno dei segmenti di mercato.

RE/MAX Corporate parte avvantaggiata perché può contare sulla capillarità territoriale del network a livello nazionale con oltre 300 agenzie e più di 2.000 agenti ed internazionale dove è presente in oltre 100 Paesi nel mondo in cui operano più di 111.000 agenti immobiliari. A tale plus si associa la capacità di promuovere immobili e servizi di intermediazione sul mercato in modo mirato, grazie anche a strumenti aggiornati e all'avanguardia come l’esclusivo sistema MLS (Multiple Listings Service).

Inoltre i professionisti per accedere ed operare nel network immobiliare devono sottoscrivere il ‘codice di etica professionale RE/MAX’ - che stabilisce i più alti standard per il servizio ai clienti, garantendo un trattamento equo e promuovendo e proteggendo i loro interessi – e devono mantenersi aggiornati sugli sviluppi del mercato attraverso corsi di formazione ed aggiornamento professionale.

>> Area Clienti

>> Area Stampa

- RE/MAX Corporate chiude il 2012 con un bilancio in utile.

- RE/MAX Corporate chiude il 1° trimestre 2012 con trattative in corso per oltre 6 milioni di Euro

- Grandi Stazioni SPA affida a RE/MAX Corporate la locazione di oltre 6.000 mq di spazi ad uso terziario nelle prestigiose stazioni di Torino Porta Nuova, Firenze S.M. Novella, Genova Brignole e Genova Piazza Principe

- Nasce RE/MAX Corporate

>>"RE/MAX Corporate chiude il 2013 con un bilancio in utile"<<

Leggi tutte le uscite stampa in fondo alla pagina.

Alcune uscite stampa dedicate. Per una lettura completa della Sala Stampa RE/MAX Italia vai alla pagina www.remax.it/stampa

Monitor
Casa XP
Quotidiano immobiliare
Specchio Economico
Borsa Italiana
Yahoo biz
Il Sole 24 Ore
E-Tribuna
Il Giornale
RE Real Estate
Casaxp
MF
Internews.biz


Richiedi Informazioni!