Nuovo Logo



RE/MAX LANCIA LA CAMPAGNA D’AUTUNNO 2017 "LAST MINUTE CASA"

CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA

Comprare casa è il viaggio più bello: dal 14 ottobre al 4 novembre scopri esclusive occasioni da prendere al volo

RE/MAX, il gruppo immobiliare numero 1 al mondo, presente da vent'anni in Italia e da più di quaranta in oltre 100 Nazioni, è il network Real Estate che vanta una vastissima esperienza internazionale consolidata e rappresenta la risposta adeguata ad ogni esigenza immobiliare, di acquisto, vendita o affitto.


Dal 14 ottobre al 4 novembre 2017 RE/MAX Italia lancia la nuova Campagna Marketing d’Autunno "LAST MINUTE CASA": un’offerta UNICA ed IRRIPETIBILE per trovare la casa dei tuoi sogni in sole 3 settimane ad un prezzo imbattibile. Un'offerta LAST MINUTE da non lasciarsi sfuggire! Ma attenzione, come tutti i last minute, il prezzo dell’immobile in offerta è valido e bloccato solo per 3 settimane, dal 14 ottobre al 4 novembre 2017, dopo tale data l’offerta non sarà più valida.

Inoltre sabato 21 e domenica 22 ottobre, molti degli immobili con offerta last minute potranno anche essere visitati liberamente nell'intero weekend; in concomitanza con la campagna Last Minute Casa molte agenzie RE/MAX organizzano anche degli open house, visite libere agli immobili, senza appuntamento, anche più volte durante la giornata.

RE/MAX Italia, per promuovere al meglio l'iniziativa, ha pianificato una campagna adv multicanale che comprende 70 passaggi da 15’’, dal 14 al 23 ottobre su Radio Deejay, emittente che con 4,8 milioni di ascoltatori e una permanenza di ascolto che non ha eguali in Italia (fonte Radio Monitor) si conferma la radio più amata e il brand più seguito anche sui social network, dove raggiunge il primato tra le radio con oltre 1,7 milioni di followers su Facebook e in particolare su Twitter dove ha superato i 2 milioni di utenti.

 

Alla pianificazione radiofonica si aggiunge una massiccia promozione web, digital e social con banner sul portale immobiliare.it per 5.000.000 di impression e mobile banner da 2.000.000 di impression, per tutte le 3 settimane di campagna.  Ma non è finita: completano la pianificazione gli annunci sponsorizzati su Facebook per 4 settimane sulla pagina ufficiale di RE/MAX Italia e Google Adwords, per le 3 settimane di campagna.

Guarda gli immobili che appartengono alla campagna Last Minute Casa e trova la casa che fa per te!

 

Che vantaggi offre questa iniziativa per chi sta cercando casa?

- L'opportunità di scegliere tra una VASTISSIMA GAMMA DI IMMOBILI, tutti ad un prezzo eccezionale e irripetibile.

- La possibilità di trovare casa in TEMPI RAPIDISSIMI.

- La sicurezza di essere seguiti durante tutta la compravendita da un TEAM DI CONSULENTI ESPERTI 


Che vantaggi offre questa iniziativa per chi invece intende vendere casa?

- VISIBILITÀ SENZA PRECEDENTI per il proprio immobile, grazie ad una attività di pianificazione media multicanale. Gli immobili che aderiscono all’iniziativa “Last Minute Casa” di RE/MAX sono infatti pubblicizzati attraverso più canali con una campagna advertising in fase di pianificazione, una campagna digital sui principali portali immobiliari e generalisti che raggiungerà milioni di utenti, campagne DEM, con invio di newsletter informative a migliaia di potenziali acquirenti/venditori, promozione sui social, e ulteriori azioni di marketing locali.

- RIDUZIONE DEI TEMPI DI COMPRAVENDITA dell’immobile. Grazie alla campagna si concentrano tutte le azioni di vendita in 3 settimane: hai mai pensato di poter vendere il tuo immobile in sole 3 settimane? Con RE/MAX è possibile.


Approfitta delle offerte irripetibili di Last Minute Casa dal 14 ottobre al 4 novembre 2017

I consulenti RE/MAX sono al tuo servizio:
contatta l’agenzia più vicina e chiedi tutte le informazioni sull'iniziativa.

Ricerca la casa dei tuoi sogni tra gli immobili aderenti alla Campagna Last Minute Casa