I consumatori scelgono RE/MAX Italia!

Per il secondo anno consecutivo, il Gruppo Immobiliare in Franchising RE/MAX Italia si è aggiudicata il Premio “Asso del Franchising” categoria Real Estate, promosso da Assofranchising, in collaborazione il gruppo Q&A Research e lo studio Orlandini.
Sono state le valutazioni espresse dai consumatori a decretare la vittoria del Gruppo Immobiliare guidato da Dario Castiglia, che è salito sul gradito più alto del podio, superando le altre reti in franchising giunte nella rosa dei finalisti.


“RE/MAX è un sistema vincente in tutto il mondo, basato sulla collaborazione, l'utilizzo delle più moderne tecnologie e la formazione costante. La formula dello "studio associato" che proponiamo consente di avere meno costi e più utili, condividendo il listino immobiliare e le proprie risorse. In RE/MAX si è in proprio ma non da soli, e questo permette a tutti di ottenere il massimo dalla propria attività. La crescita costante di RE/MAX, con più di 110.000 agenti associati in oltre 100 nazioni, sono la migliore testimonianza dell'efficacia del sistema” – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Co-fondatore RE/MAX Italia.


L’Italia si sta quindi aprendo ad una nuova visione del Franchising, quale opportunità di lavoro anche per i giovani che, grazie alle maggiori possibilità di accesso al credito attraverso accordi con banche e istituti di credito, possono diventare imprenditori di sé stessi ed al contempo far parte di una rete in continua crescita dove tutti sono vincenti!


Vincitrice nel 2016 e nel 2017 del Premio Asso del Franchising, RE/MAX è stata riconosciuta anche da Great Place to Work®, come una delle 10 migliori aziende in Italia in cui lavorare.


Anche nel 2017, come avvenuto lo scorso anno, RE/MAX è stata annoverata da Superbrands come una tra le aziende più innovative e in espansione, impresa solida, dinamica e performante.
Superbrands è la più importante iniziativa di valorizzazione delle marche a livello globale che identifica e celebra quei marchi internazionali che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori, esattamente come fanno i professionisti RE/MAX ogni giorno.