Chi Siamo     La Storia     Vision     Compra     Vendi     Area Stampa     Responsabilità Sociale     Riconoscimenti     Il Team    

Attiva nell'ambito della Responsabilità sociale, RE/MAX dal 2005 sostiene Telefono Azzurro, Onlus che opera a difesa dei più piccoli tutelandoli da abusi e maltrattamenti, devolvendo fondi e offrendo volontariato durante eventi corporate organizzati dalla società no profit.

Nato come servizio di consulenza telefonica per bambini ed adolescenti in difficoltà, Telefono Azzurro Onlus ha sviluppato negli anni una grande capacità di aiuto.

RE/MAX interviene attraverso gli Affiliati in tutta Italia, con raccolte fondi ed iniziative nazionali al fianco dei volontari della Onlus, per contribuire con la propria opera a difesa dei più deboli.

CHE COS'E' TELEFONO AZZURRO ?
E' un'associazione senza scopo di lucro che da oltre vent'anni si occupa della difesa dei diritti di bambini e adolescenti.

PERCHE' TELEFONO AZZURRO?
Per continuare l'impegno di RE/MAX nei confronti dei più piccoli, che rappresentano il nostro futuro.

DOVE E COME TELEFONO AZZURRO SVOLGE LA SUA ATTIVITA'?
Gli operatori di Telefono Azzurro intervengono su tutto il territorio coadiuvati da migliaia di volontari. Vi sono strutture specializzate pronte a soccorrere 24 ore su 24 bambini e adolescenti in condizioni di pericolo.