Chi Siamo     La Storia     Vision     Compra     Vendi     Area Stampa     Responsabilità Sociale     Riconoscimenti     Il Team    


La filosofia in cui RE/MAX crede afferma: “Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri”. Il risultato è l’applicazione concreta della filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti.

RE/MAX è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo, la cui rispettabilità e professionalità è assodata e sostenuta da un Codice di Etica comportamentale che tutti gli operatori RE/MAX, indipendentemente dalla nazionalità, sono tenuti ad osservare; ciò a tutela del cliente, che si trova al centro di un rapporto che lo privilegia e lo assiste a 360 gradi.

In RE/MAX crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei propri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente.

La differenza RE/MAX – Una cultura di specializzazione

La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare. “Essere colleghi e non concorrenti”, questo è un altro motto che ci contraddistingue.