RE/MAX Italia cerca nuovi Manager per lo sviluppo della rete Nazionale. RE/MAX, il Gruppo Immobiliare più diffuso al mondo, presente in 100 Paesi, con circa 7.500 agenzie e più di 116.000 professionisti immobiliari affiliati, che conta oggi in Italia oltre 330 agenzie e più di 2.800 consulenti affiliati, per un progetto di sviluppo e ampliamento della propria rete, ricerca nuovi Manager.
 candidati di ambo i sessi, affiancati dal Senior Manager, si occuperanno della ricerca, acquisizione e sviluppo di nuovi clienti per l’apertura di agenzie immobiliari in franchising sul territorio nazionale, avvalendosi dei più sofisticati strumenti di marketing, tecnologia e formazione messi a loro disposizione dalla sede RE/MAX Italia. Operando nella propria area di competenza, si rivolgeranno sia a professionisti immobiliari che a imprenditori fuori settore. 

PARTECIPA ALLA SELEZIONE, SCEGLI IL TUO EVENTO E REGISTRATI SUBITO!


REQUISITI RICHIESTI

- Diploma o laurea; 
- Predisposizione a lavoro per obiettivi;
- Abilità negoziale, orientamento ai risultati, forte motivazione, ottime doti relazionali e comunicative, capacità informatiche di base, attitudini all’auto organizzazione;
- Pregressa esperienza in ambito commerciale o nel settore immobiliare costituiscono titolo preferenziale, ma non indispensabile; 
- Automunito;                                                                                           

OFFERTA LAVORATIVA
- Incentivo Fisso Mensile;
- Rimborso spese;
- Alte Provvigioni;
- Benefits Aziendali;
- Inquadramento ENASARCO.

LA GIORNATA DI SELEZIONE 
Durante il Career Day i partecipanti avranno la possibilità di seguire una presentazione dell'azienda, dei nostri progetti e attività e di sostenere il colloquio direttamente con i referenti aziendali.
Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 10.00 e termineranno alle ore 15.00.

Nessuno al mondo vende più immobili dei consulenti immobiliari RE/MAX. In Italia i professionisti del Real Estate RE/MAX vendono una casa ogni 33 minuti!




Vuoi avere maggiori informazioni sulle posizioni ricercate?
Chiama il numero verde

Oppure inviaci una e-mail a 
[email protected]