Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123
Consulente Immobiliare - Eva Cannavò - RE/MAX Platinum

Eva Cannavò

RE/MAX Platinum

OfficeOf RE/MAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123

095.7410271 VISUALIZZA...
3914753468 VISUALIZZA...
095.7410271 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003
 

OfficeOf RE/MAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123
Via Cesare Beccaria, 67
Catania, CT, Italia
95123

Eva Cannavò

Mi presento:
Sono Eva Maria Cannavò e sono una donna semplice, solare, piena di ambizioni, aspirazioni ed obbiettivi a medio e lungo termine. Determinazione, caparbietà ed il giusto virtuosismo sono stati per la mia persona aspetti essenziali che mi hanno formato fino ad oggi.
Dopo la maturità scientifica che conclusi con ottimi voti, scattò il colpo di fulmine per questo lavoro, avevo voglia di crescere, portarmi avanti, imparare, avevo pura sete di apprendimento.
Sì lo so, è un ramo difficile e tortuoso, soprattutto in questo periodo di crisi sociale, ma io amo le sfide, e le difficoltà rappresentano la forza motrice che mi spinge sempre ad andare avanti e, soprattutto, portare a termine i miei obiettivi.
Ho lavorato per anni presso una famosa agenzia immobiliare a Catania, durante i quali passai da essere ad avere la segretaria, ed in parallelo frequentai il corso alla Confcommercio di Catania per la mediazione immobiliare, che ovviamente portai a compimento egregiamente.

Divenni RESPONSABILE DELLE LOCAZIONI, con mansioni complete ed autonome, fin quando non decisi di aprire la mia agenzia all’interno del circuito Re/Max Platinum di cui adesso faccio parte dal 2015.
Dedico mente e corpo al dovere, a volte perdendo persino la totale cognizione del tempo ma rimango comunque una ragazza ama tanto divertirsi con gli amici nel tempo libero rimasto, e come ogni altra ragazza, far shopping quando il portafoglio lo permette. Sono una persona versatile e disponibile al cambiamento, anche perché cambiare in positivo è una opportunità per migliorare, crescere e far esperienza che oggi è tanto necessaria.

Nessuno nasce con la consapevolezza che domani si andrà a lavorare in una certa azienda, altrimenti sarebbe facile. Tutti hanno imparato, hanno utilizzato metodi che altri prima di loro hanno acquisito da altri ancora.
Mi rendo conto di avere tanta strada davanti, sono giovane e ho moltissima voglia di imparare. Non mi fermo davanti ad un muro, non giro attorno, non salto, ma tento di abbatterlo, mattone dopo mattone.

Sarò lieta di stringerVi la mano e costruire assieme un obiettivo comune.


Eva Maria Cannavò
3914753468
ecannavo@remax.it

Lingue Parlate

Italiano



Certificazioni