Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128
Assistente - Jonathan Fabrizio Deiana - RE/MAX Mistral

Jonathan Fabrizio Deiana

RE/MAX Mistral

OfficeOf RE/MAX Mistral - Cagliari Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128

070-3323823 VISUALIZZA...
389-4551965 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003 e s.m.i.
 

OfficeOf RE/MAX Mistral - Cagliari Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128
Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128

Jonathan Fabrizio Deiana

Mi chiamo Jonathan Deiana, e sono felice di essere un Agente Remax dal 2014!

Ti racconto qualcosa in più su di me, e nel mentre puoi visitare la mia pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/JonathanDeianaRemax/

Sono nato a Cagliari in primavera, il 7 Aprile, sotto il segno dell'Ariete.

Il turismo e le lingue straniere mi hanno sempre affascinato: dopo aver studiato Inglese, Spagnolo, Francese e altre materie tecnico – giuridiche, mi diplomo "Perito del Turismo" nel 2013.

Dopo una breve parentesi estiva in Costa Smeralda, nello specifico nella stupenda Baja Sardinia, decido di mettere sul campo le nozioni apprese durante il mio corso di studi, e mi occupo della gestione di diversi immobili destinati a "Case Vacanza", appartamenti adibiti ad "Affittacamere" e Bed and Breakfast nella provincia di Cagliari.

Nell'inverno del 2013 mi si presenta davanti un'altra occasione di crescita personale e professionale: mi trasferisco a Parigi, città magica e incantata, nella quale vivrò per alcuni mesi.

Non avendo ancora placcato la mia voglia di nuove sfide, una volta tornato dalla Francia, ho intrapreso alla Remax Mistral di Cagliari un percorso formativo di "Start Up" per professionisti nel settore immobiliare.

Da lì a poco, sono stato sempre più ipnotizzato e catturato da questo mondo veramente affascinante, sempre in continua evoluzione, dove non si smette mai di formarsi ed imparare.

Sono fermamente convinto che non c'è metodo di svolgere al meglio questa professione se non quello di essere costantemente "formati" e "informati" sull'andamento del mercato in modo da riuscire ad offrire sempre un servizio di prima classe al cliente.

La mia vocazione è quella di lavorare innanzitutto con e per le persone: è solo dopo aver conosciuto e compreso appieno il mio interlocutore, che mi attivo per cercare una soluzione effettivamente in sintonia con le sue necessità. Nel rapporto con il mio cliente ho sempre scelto di mettere al primo posto la chiarezza e la professionalità per potermi meritare la sua massima fiducia.

In RE/MAX ho trovato la mia dimensione ideale: uno storico ed importante gruppo internazionale, all'avanguardia nella tecnologia, nel marketing, e nella gestione umana e professionale del cliente.
RE/MAX è un gruppo di liberi professionisti che condividono non solo gli ambienti lavorativi e le opportunità di business e formazione, ma anche dei forti valori etici e professionali; gli Agenti RE/MAX si impegnano giornalmente per migliorarsi ed offrire un servizio impeccabile al Cliente.

Dal 2017, conduco un Team giovane e dinamico di professionisti all'interno della nostra agenzia.

Non avendo mai abbanbonato la passione per le lingue, mi sto laureando in Lingue e Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cagliari.

Nei ritagli di tempo disponibili, gioco a Pallacanestro, sport che mi accompagna fin dalla prima adolescenza e mi dedico al mio stupendo amico a quattro zampe Aslan.
Amo la buona cucina e cucinare (e si vede)!

Lingue Parlate

Inglese
Francese
Italiano
Spagnolo



Certificazioni