Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128
Consulente Immobiliare - Marco Zizola - RE/MAX Mistral

Marco Zizola

RE/MAX Mistral

OfficeOf RE/MAX Mistral - Cagliari Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128

070-3323823 VISUALIZZA...
340-9303749 VISUALIZZA...

Inviaci un messaggio 

Nome Completo
*
Nome
Telefono
Indirizzo email
Commenti. Inviando il messaggio autorizzi il trattamento dei dati secondo d.lgs 196/2003
 

OfficeOf RE/MAX Mistral - Cagliari Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128
Via Pergolesi, 26/A
Cagliari, CA, Italia
09128
Numero iscrizione al ruolo: 279189

Marco Zizola

NON SBAGLIARE TATTICA - QUALUNQUE ZONA


Vuoi sapere se sono l’agente immobiliare che fa al caso tuo e hai bisogno di un professionista serio e affidabile per la compravendita del tuo bene più prezioso senza alcun limite di zona?
Sono un consulente immobiliare "abilitato" a svolgere questa attività e regolarmente assicurato, così da mettere a disposizione dei miei clienti non solo tanto impegno ma anche la giusta professionalità che merita chi deve vendere o comprare casa, ovunque voglia realizzare la propria operazione immobiliare.

Ho conseguito questi risultati negli ultimi anni:

Top Producer 2013 e 2015 - Primo fra i circa 50 consulenti Re/Max nella provincia di Cagliari entrando nella categoria
100% CLUB.

1°classificato per produzione nel 2015 nell’area del Sud Italia

4° classificato per produzione nel 2013 nell’area centro Italia

8° classificato per produzione nel 2013 fra 1400 Consulenti in Italia

tra i TOP 50 del 2015 (38°) – I Migliori 50 Agenti immobiliari Re/Max in tutta italia

Vorrei raccontarti chi sono:
Sono nato a Cagliari 43 anni fa, da nove anni risiedo a Quartu Sant'Elena con la mia famiglia, la mia compagna e il mio piccolo bambino di 3 anni.
Le mie prime esperienze lavorative le ho fatte nella grande distribuzione, inizialmente nel settore informatico e successivamente e per tre anni, come direttore di punti vendita di grandi dimensioni della catena "Unieuro", un incarico di grande responsabilità e una scuola che mi ha permesso di imparare la gestione del cliente e del personale, coordinando fino a 60 dipendenti contemporaneamente. Questa mia professionalità unita alle competenze commerciali sono state molto utili quando decisi di mettermi in proprio, affiliandomi al marchio internazionale Re/Max, cambiando completamente lavoro nel Maggio 2010. Decisi di collaborare col più grande network immobiliare al mondo perché poteva garantirmi un supporto, in termini di formazione e organizzazione, che solo un' azienda strutturata e presente in tutto il mondo come questa poteva offrirmi, grazie alla forza di un marchio riconosciuto. In brevissimo tempo ho avuto la possibilità di partecipare a tantissimi corsi di formazione: Re/max Career, Re/Max Succeed, ADP, Recharge con i migliori formatori della nostra struttura.
Questo lavoro mi appassiona quanto il calcio, lo sport che mi ha sempre accompagnato, sono stato prima calciatore e poi istruttore di giovani calciatori per circa dieci anni alla "Scuola calcio Sigma" e attualmente sono un allenatore di base, dal 2010 al 2015 ho allenato alcune prime squadre tra prima e seconda categoria, Santo Stefano, Calcio Cep, Quartucciu, ottenendo due belle promozioni e una sfortunata retrocessione, adesso dedico più tempo al lavoro e alla mia famiglia.

Vi invito a vedere questo video in cui, intervistato dal presidente di Re/Max Italia, racconto la mia crescita professionale:
http://www.youtube.com/watch?v=mZ0lkMUrvNA

Agente Immobiliare
REA: Ca 279189
0331180925

Lingue Parlate

Italiano



Certificazioni