Il dono è parte integrante della cultura RE/MAX. Durante tutto l'anno, gli affiliati sostengono le loro comunità attraverso donazioni, atti di servizio e opportunità di aggregazione. E ora, per il secondo anno, gli agenti, i consulenti e i team RE/MAX possono partecipare il 5 ottobre al Global RE/MAX Day, una giornata dedicata alla cura degli altri.
Quest'anno il Global RE/MAX Day si terrà mercoledì 5 ottobre. I membri della rete RE/MAX sono invitati a partecipare a questa giornata mondiale, ideata per ‘restituire’ e sostenere le comunità in cui vivono e lavorano.
Avete bisogno di ispirazione per l'evento di quest'anno? In occasione del Global RE/MAX Day del 2021, gli affiliati di continenti distanti migliaia di chilometri l'uno dall'altro hanno raccolto fondi per cause importanti come gli ospedali del Children's Miracle Network (CMN), hanno fatto volontariato presso banche alimentari, hanno sostenuto missioni di salvataggio di animali, hanno ripulito le loro città e paesi, hanno raccolto provviste per i bisognosi e molto altro ancora.
Nonostante la distanza, la rete RE/MAX condivide una missione importante: avere un impatto positivo sulla vita degli altri.
"Gli affiliati RE/MAX trovano modi unici durante l'anno per rafforzare le proprie comunità", afferma Shawna Gilbert, Senior Vice President of Global Development di RE/MAX. "Il Global RE/MAX Day è un'opportunità per unirsi al cameratismo della rete, essere creativi e dare qualcosa agli altri. L'anno scorso l'affluenza è stata notevole e non vediamo l'ora di vedere tutti i modi meravigliosi in cui gli affiliati scelgono di sostenere le loro comunità quest'anno".
Il 5 ottobre, i partecipanti al Global RE/MAX Day sono invitati a condividere le loro attività sui social media utilizzando l'hashtag #GlobalREMAXDay e gli affiliati a RE/MAX Italia possono sono invitati a farlo aggiungendo anche l’hashtag #remaxitalia.
Fare la differenza nella vita degli altri è una tradizione di lunga data per RE/MAX, vogliamo fare ancora di più. We are RE/MAX!
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.