RE/MAX BOOK. LE CARTE DI CASA.

Per arrivare alla compravendita in tempi rapidi e senza sorprese!

RE/MAX BOOK. LE CARTE DI CASA.

Per arrivare alla compravendita in tempi rapidi e senza sorprese!

 

Vendere e acquistare casa è un’operazione che alle volte può comportare qualche grattacapo.

  • Chi vende deve produrre una corposa documentazione necessaria per finalizzare la compravendita.
  • Chi compra non si fida fino in fondo e ha pochi elementi per decidere, se non ha tutti i documenti sull’immobile sin dall’inizio. Inoltre prima di concludere la compravendita…possono presentarsi ostacoli che, se non previsti, fanno posticipare il rogito. 

Ma tutto questo può essere facilmente evitato!
RE/MAX in quasi 50 anni di storia ha rivoluzionato il modo di fare intermediazione immobiliare, mantenendo sempre l'attenzione rivolta al valore che diamo alle persone, sia ai professionisti che costituiscono il nostro network, che ai clienti che hanno deciso di affidarsi a noi.

Ecco perché, ancora una volta, intende venire incontro alle esigenze dei propri clienti offrendo un ulteriore servizio distintivo, il RE/MAX BOOK, il fascicolo, realizzato in collaborazione con CRIF RES, che raccoglie tutti i documenti e le informazioni necessarie per una vendita senza pensieri ed un acquisto consapevole.

CRIF è un’azienda globale che da oltre trent’anni opera in 50 Paesi, specializzata in valutazioni sul merito creditizio e, con la sua divisione CRIF RES (Real Estate Services), dal 2006 è leader di mercato nei servizi e nelle informazioni immobiliari a 360 gradi.
 

L’esperienza di un partner imparziale e accreditato per un’analisi dell’immobile completa e accurata.

Che cos’è il RE/MAX BOOK?

RE/MAX Book permette al venditore di avere in poco tempo ed in un unico fascicolo tutte le CARTE DI CASA necessarie ed accessorie per la vendita. In questo modo può vendere la sua casa senza spese aggiuntive e in tutta tranquillità. E allo stesso tempo l’acquirente è pienamente rassicurato sulle caratteristiche e sul valore dell’immobile che sta acquistando.

RE/MAX Book  è dunque un fascicolo completo ed affidabile sull’immobile, redatto dai tecnici qualificati CRIF RES, che permette di recuperare e produrre sin dall’inizio della fase di commercializzazione tutta la documentazione necessaria ed accessoria per concludere la compravendita in tempi rapidi e senza sorprese!

Esso costituisce un elemento distintivo che può migliorare la vendibilità dell’immobile,  finalizzandone la compravendita, e rendendo più trasparente l’operazione con rassicurazione per il compratore.
 

Quali sono i VANTAGGI per VENDITORE e ACQUIRENTE?

Per il venditore
1.    All’inizio della compravendita, avrà la sicurezza di non avere spiacevoli sorprese che comportino ritardi o spese più alte a ridosso del rogito
2.    Tutte le informazioni e la documentazione verranno raccolte contestualmente in un unico fascicolo e con un unico interlocutore.
3.    L’immobile certificato con RE/MAX Book rappresenta di per sé un elemento distintivo di maggiore trasparenza ed affidabilità
4.    Tempi più rapidi per la vendita
5.    Minor scontistica richiesta dall’acquirente perché si fiderà delle informazioni ottenute


Per l’acquirente
1.    Tutte le informazioni e la documentazione sull’immobile sono garantite da CRIF RES, operatore imparziale e affidabile
2.    Fascicolo unico messo a disposizione fin dall’inizio della trattativa
3.    Rassicurazione per un acquisto trasparente dalla manifestazione di interesse fino al rogito
4.    Tempi più rapidi per l’acquisto
5.    Nessuna spesa aggiuntiva

<ul>
	<li>
	<h4>RACCOLTA DOCUMENTALE COMPLETA</h4>
	</li>
	<li>
	<h4>TRASPARENZA E AFFIDABILIT&Agrave;</h4>
	</li>
	<li>
	<h4>TECNICI QUALIFICATI E ACCREDITATI</h4>
	</li>
	<li>
	<h4>COMPRAVENDITE SENZA IMPREVISTI</h4>
	</li>
	<li>
	<h4>ELEMENTO DISTINTIVO</h4>
	</li>
</ul>
  • RACCOLTA DOCUMENTALE COMPLETA

  • TRASPARENZA E AFFIDABILITÀ

  • TECNICI QUALIFICATI E ACCREDITATI

  • COMPRAVENDITE SENZA IMPREVISTI

  • ELEMENTO DISTINTIVO

Per saperne di più rivolgiti al tuo consulente RE/MAX di fiducia!