Il settore immobiliare ha da sempre mostrato una forte connotazione maschile, RE/MAX Italia però rappresenta un modello d'esempio nel panorama del Real Estate.
Il 42% del nostro network è costituito da donne, considerando anche l’office staff, e questo numero è costantemente in crescita.
Nel 2017 RE/MAX Italia si è aggiudicata l’importante riconoscimento “Best Workplaces for Women”, una speciale classifica dedicata alle migliori aziende italiane per le donne, ovvero i migliori ambienti di lavoro secondo il parere della popolazione femminile. E di questo ne andiamo decisamente fieri!
È anche per questa ragione che RE/MAX ha deciso di organizzare l'evento “Realizzarsi è un diritto, non un privilegio”: un’occasione speciale in cui sarà possibile scoprire il settore immobiliare attraverso le testimonianze delle nostre Broker e assistere alla presentazione del marchio RE/MAX e del suo innovativo modello di business.
Presso lo Shopping Village di Castel Romano (RM) in Via del Ponte di Piscina Cupa, 121. La sala dell’evento è situata nell’ala Est del Centro Commerciale, tra i negozi “Terranova”
e Lube” . Se raggiungerai lo Shopping Village in auto, dovrai prendere l’uscita “Castel Romano” sulla SS148 via Pontina che interseca il Grande Raccordo Anulare (uscita 26).
L'evento "Realizzarsi è un diritto, non un privilegio" si terrà l'8 marzo 2020.
Partecipa all'evento gratuito di avvio alla carriera immobiliare organizzato da RE/MAX Italia. L'incontro, aperto al pubblico, si terrà l'8 marzo 2020.