8 marzo 2020: RE/MAX Supporting Women

Realizzarsi è un diritto, non un privilegio.

REALIZZARSI È UN DIRITTO, NON UN PRIVILEGIO!

Partecipa a RE/MAX Supporting Women, l'evento gratuito di avvio alla carriera immobiliare, organizzato da RE/MAX Italia.

Il settore immobiliare ha da sempre mostrato una forte connotazione maschile, RE/MAX Italia però rappresenta un modello d'esempio nel panorama del Real Estate.

Il 42% del nostro network è costituito da donne, considerando anche l’office staff, e questo numero è costantemente in crescita. 

Nel 2017 RE/MAX Italia si è aggiudicata l’importante riconoscimento “Best Workplaces for Women”, una speciale classifica dedicata alle migliori aziende italiane per le donne, ovvero i migliori ambienti di lavoro secondo il parere della popolazione femminile. E di questo ne andiamo decisamente fieri!

È anche per questa ragione che RE/MAX ha deciso di organizzare l'evento “Realizzarsi è un diritto, non un privilegio”: un’occasione speciale in cui sarà possibile scoprire il settore immobiliare attraverso le testimonianze delle nostre Broker e assistere alla presentazione del marchio RE/MAX e del suo innovativo modello di business.

DOVE?

Presso lo Shopping Village di Castel Romano (RM) in Via del Ponte di Piscina Cupa, 121. La sala dell’evento è situata nell’ala Est del Centro Commerciale, tra i negozi “Terranova” 
e Lube” . Se raggiungerai lo Shopping Village in auto, dovrai prendere l’uscita “Castel Romano” sulla SS148 via Pontina che interseca il Grande Raccordo Anulare (uscita 26).

QUANDO?

L'evento "Realizzarsi è un diritto, non un privilegio" si terrà l'8 marzo 2020.

AGENDA DELLA GIORNATA

  • Registrazione ore 9,30
  • Inizio lavori ore 10,00. Introduzione dell’incontro a cura di Federica Pompili, Responsabile Area Centro RE/MAX Italia
  • La voce delle Testimonial. Le Broker RE/MAX Italia dell’area Lazio racconteranno la loro esperienza di vita e lavoro;
  • Presentazione del marchio RE/MAX e dell'innovativo modello di business
  • Intervento di Ilaria Profumi, COO RE/MAX Italia;
  • Conclusione lavori ore 13,00.


Partecipa all'evento gratuito di avvio alla carriera immobiliare organizzato da RE/MAX Italia. L'incontro, aperto al pubblico, si terrà l'8 marzo 2020.