RE/MAX Key House

Luca Bartoccini

Consulente immobiliare

RE/MAX Key House
Via Porta Pertusa, 4
RM, Roma
00100
RE/MAX Key House

Luca Bartoccini

Consulente immobiliare

Sono sempre stato estremamente espansivo, socievole ed empatico con una grande propensione al commerciale e con la voglia di diventare un punto di riferimento. Dal primo giorno, infatti, il mio obiettivo è fornire il miglior supporto a Clienti ed Amici, rendendoli informati su ogni questione riguardante gli aspetti delle loro transazioni immobiliari e collaborando costantemente con un continuo confronto.

Per caso, un giorno di quasi 10 anni fa, un amico di famiglia mi chiese di provare ad aiutarlo in un appuntamento. Lì scattò una scintilla, Iniziai un percorso formativo sia teorico che sul campo, non è stato semplice ma da sempre una delle mie qualità è la tenacia che unita alla passione mi hanno e mi stanno portando a perseguire grandi risultati.

Nel tempo libero mi dedico allo sport e sono estremamente innamorato della mia Città e del nostro patrimonio culturale ed enogastronomico.

Sono specializzato nella valorizzazione e commercializzazione di Immobili residenziali, uffici e negozi a Roma e provincia. Grazie alla vastissima rete di contatti sia Re/Max che personali, posso gestire operazioni in tutto il mondo. Vi assisterò a partire dal prezzo corretto cui proporre al mercato il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e di tutte le pratiche burocratiche per ottemperare alla legge, rendendo più semplice possibile il processo di vendita.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 96 clienti