La Vision RE/MAX

Diventare il più grande ed innovativo network immobiliare italiano di consulenti altamente qualificati, in grado di offrire servizi di eccellenza ai propri clienti.

La filosofia di RE/MAX

RE/MAX è costruita su solide fondamenta tra cui fiducia, qualità e collaborazione. Includiamo questi principi in ogni cosa che facciamo perché crediamo che insieme, possiamo fare la differenza.

Il risultato è l’applicazione concreta dell’affermazione “Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri” attorno al quale abbiamo sviluppato il nostro progetto e che si concretizza nella filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti. 

<p><br></p>

RE/MAX è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo. Una delle principali ragioni di questo successo è il riconoscimento dell'integrità come elemento fondante della nostra professionalità e della nostra cultura.

Il Codice di Etica comportamentale, trasmesso e disponibile a tutti gli operatori RE/MAX, indipendentemente dalla nazionalità, coniuga i più elevati principi di condotta, onestà, trasparenza e coerenza con i più rigorosi standard professionali.

L’adesione a un set di Valori comuni assicura professionalità e consistenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti

<p>Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore. <span style="color: black;">Per questo </span><strong style="color: black;">in RE/MAX crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri agenti</strong><span style="color: black;">, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente.</span></p><p><span style="color: black;">Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all’esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti.</span><strong> La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare</strong>. “Essere colleghi e non concorrenti”, questo è un altro motto che ci contraddistingue.</p>

In cosa crediamo

Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore. Per questo in RE/MAX crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente.

Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all’esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti. La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare. “Essere colleghi e non concorrenti”, questo è un altro motto che ci contraddistingue.

RE/MAX per il sociale

L'impegno di RE/MAX nel sociale. RE/MAX sostiene Telefono Azzurro dal 2005.

Attiva nell'ambito della Responsabilità sociale, RE/MAX dal 2005 sostiene Telefono Azzurro, Onlus che opera a difesa dei più piccoli tutelandoli da abusi e maltrattamenti, devolvendo fondi e offrendo volontariato durante eventi corporate organizzati dalla società no profit.

Nato come servizio di consulenza telefonica per bambini ed adolescenti in difficoltà, Telefono Azzurro Onlus ha sviluppato negli anni una grande capacità di aiuto.

RE/MAX interviene attraverso gli Affiliati in tutta Italia, con raccolte fondi ed iniziative nazionali al fianco dei volontari della Onlus, per contribuire con la propria opera a difesa dei più deboli.

<p><strong>Che cos'è telefono azzurro?</strong></p><p>E' un'associazione senza scopo di lucro che da oltre vent'anni si occupa della difesa dei diritti di bambini e adolescenti.</p><p><br></p><p><strong>Perché telefono azzurro?</strong></p><p>Per continuare l'impegno di RE/MAX nei confronti dei più piccoli, che rappresentano il nostro futuro.</p><p><br></p><p><strong>Dove e come telefono azzurro svolge la sua attività?</strong></p><p>Gli operatori di Telefono Azzurro intervengono su tutto il territorio coadiuvati da migliaia di volontari. Vi sono strutture specializzate pronte a soccorrere 24 ore su 24 bambini e adolescenti in condizioni di pericolo.</p>

Che cos'è telefono azzurro?

E' un'associazione senza scopo di lucro che da oltre vent'anni si occupa della difesa dei diritti di bambini e adolescenti.


Perché telefono azzurro?

Per continuare l'impegno di RE/MAX nei confronti dei più piccoli, che rappresentano il nostro futuro.


Dove e come telefono azzurro svolge la sua attività?

Gli operatori di Telefono Azzurro intervengono su tutto il territorio coadiuvati da migliaia di volontari. Vi sono strutture specializzate pronte a soccorrere 24 ore su 24 bambini e adolescenti in condizioni di pericolo.

Sostieniamo la felicità dei bambini di Dynamo Camp

RE/MAX crede fortemente nel progetto Dynamo Camp, e per questo ha deciso di impegnarsi in maniera concreta per contribuire a donare la felicità a tantissimi bambini coinvolti.


L’isola che non c’è esiste davvero. Si trova a Limestre, in provincia di Pistoia. Qui, in un’oasi del WWF di oltre 900 ettari, sorge Dynamo Camp: la prima struttura di terapia ricreativa in Italia, che ogni anno regala a migliaia di bambini affetti da gravi patologie una settimana di divertimento e serenità.

Grazie a Dynamo Camp, i bambini e i ragazzi malati vivono una vacanza ricca di avventura e di emozioni, svolgendo una serie di attività studiate per influire positivamente sull’autostima.


I bambini, supportati dallo Staff di Dynamo Camp e sostenendosi vicendevolmente, affrontano piccole sfide che li portano a acquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.


Un bambino malato è un bambino come tutti gli altri. La missione di Dynamo Camp è di dare a bambini gravemente malati l’opportunità di tornare ad essere semplicemente bambini, di divertirsi in spensieratezza, di socializzare, e di fare cose che non hanno mai pensato di poter fare: nuotare, andare a cavallo, arrampicarsi e soprattutto vivere senza paure, lontani dall’ospedale ma in totale sicurezza.

<p>RE/MAX crede fortemente nel progetto Dynamo Camp, e per questo ha deciso di impegnarsi in maniera concreta per contribuire a donare la felicità a tantissimi bambini coinvolti.</p><p><br></p><p>L’isola che non c’è esiste davvero. Si trova a Limestre, in provincia di Pistoia. Qui, in un’oasi del WWF di oltre 900 ettari, sorge Dynamo Camp: la prima struttura di terapia ricreativa in Italia, che ogni anno regala a migliaia di bambini affetti da gravi patologie una settimana di divertimento e serenità.</p><p>Grazie a Dynamo Camp, i bambini e i ragazzi malati vivono una vacanza ricca di avventura e di emozioni, svolgendo una serie di attività studiate per influire positivamente sull’autostima.</p><p><br></p><p>I bambini, supportati dallo Staff di Dynamo Camp e sostenendosi vicendevolmente, affrontano piccole sfide che li portano a acquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.</p><p><br></p><p>Un bambino malato è un bambino come tutti gli altri. La missione di&nbsp;Dynamo&nbsp;Camp&nbsp;è di dare a bambini gravemente malati l’opportunità di tornare ad essere semplicemente bambini, di divertirsi in spensieratezza, di socializzare, e di fare cose che non hanno mai pensato di poter fare: nuotare, andare a cavallo, arrampicarsi e soprattutto vivere senza paure, lontani dall’ospedale ma in totale sicurezza.</p>