IL VALORE DEL MARCHIO RE/MAX.

 

I CONSUMATORI SCELGONO RE/MAX!

 

Sono molteplici i riconoscimenti ottenuti anche quest‘anno da RE/MAX in Italia che, ancora una volta, costituiscono la manifestazione di apprezzamento da parte sia del consumatore finale, che da organizzazioni specificatamente deputate a fare questo, ovvero a “giudicare” le aziende più performanti, etiche e di valore a livello globale.

 

RE/MAX Italia è entrata nuovamente nei Superbrands, la più importante iniziativa di valorizzazione delle marche a livello globale. Superbrands Awards 2017, questo il titolo ottenuto per la terza volta (2011-2016-2017), che ha visto RE/MAX, quale unico brand nell’immobiliare, per aver dimostrato negli anni di essere il marchio che ha rivoluzionato il modo di fare intermediazione, conquistando la leadership internazionale del mercato di riferimento. Siamo stati scelti poiché continuiamo a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità per garantire un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori, dimostrare grande passione nel costruire relazioni vere ed intense con le persone, esattamente come fanno i professionisti RE/MAX ogni giorno.

 

Per il secondo anno consecutivo inoltre, RE/MAX Italia si è aggiudicata il Premio Asso del Franchising categoria Real Estate, promosso da Assofranchising. Sono state le valutazioni espresse dai consumatori a decretarne la vittoria superando le altre reti in franchising giunte nella rosa dei finalisti. Si tratta di un importante riconoscimento che sancisce la superiorità e la qualità del servizio che quotidianamente RE/MAX eroga ai propri clienti finali attraverso la sua rete.

E’ stata riconosciuta inoltre da Great Place to Work® come una delle 10 migliori aziende in Italia in cui lavorare. Unico brand del settore Immobiliare presente nella classifica, guadagnando ben 6 posizioni rispetto al precedente piazzamento del 2011, passando dalla posizione 15 alla 9 nel 2017. Si è inoltre aggiudicata anche il riconoscimento "Best Workplaces for Women 2017" posizionandosi all'11° posto su un panel di oltre 120 aziende nella classifica che individua le aziende all’interno delle quali la popolazione femminile esprime in modo più intenso l’apprezzamento per un greatworkplace.

RE/MAX ottiene infine nel 2017, per il quarto anno consecutivo il titolo di: "Miglior gruppo immobiliare in franchising del 2017" ai Real Estate Awards. Questo prestigioso riconoscimento arriva dagli stessi operatori del settore e da una giuria di giornalisti specializzati.