RE/MAX Trade

Alberto Bencivenga

Broker Titolare

RE/MAX Trade
Via G. Pascoli, 26
NA, Afragola
80021
RE/MAX Trade

Alberto Bencivenga

Broker Titolare

Opero da diversi anni nel settore immobiliare, durante i quali ho avuto la possibilità di conoscere vari ed importanti marchi italiani. Amo molto il mio lavoro, che svolgo con passione più totale! Credo che una personale caratteristica sia stata sempre quella di avvertire un bisogno forte di essere indipendente e diventare un professionista del mio settore.

Dopo aver conseguito il patentino per "Agenti di affari in mediazione", ho scelto così RE/MAX, partner nel quale mi rispecchio completamente. Sono entrato a far parte di un team di professionisti associati, di elevato spessore umano e professionale, che hanno arricchito d'entusiasmo il mio cammino lavorativo. Per elevare ulteriormente la qualità del servizio offerto al cliente, ho costituito un team di lavoro organizzato, unitamente al mio socio, il "TE/AM Bassolino & Bencivenga". Dopo qualche anno, esattamente nel 2018, abbiamo fondato la "RE/MAX Trade", ponendoci come obiettivo quello di diventare un importante Centro di Mediazione Immobiliare, costituito da più Consulenti Immobiliari associati, animati dall'offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti!

Disponibilità e serietà caratterizzano da sempre le nostre persone, dedizione e professionalità sono le nostre prerogative sul lavoro. Questi valori, sono e resteranno sempre al centro del nostro progetto!

Se necessiti di una consulenza immobiliare non esitare a contattarmi, sarai in buone mani!!

Se sei un Agente Immobiliare che cerca autonomia, massime provvigioni ed un ambiente lavorativo in cui potersi pienamente rispecchiare, forse abbiamo messo in piedi l'ufficio adatto a te :-)

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 1392 clienti
  • 28 immobili