RE/MAX Realizza

Andrea Luigi Giovanni Lo Giudice

Assistente

RE/MAX Realizza
Via Domenico Cimarosa, 10
CT, Catania
95124
RE/MAX Realizza

Andrea Luigi Giovanni Lo Giudice

Assistente

Il bisogno di sentirsi a casa, chi non lo ha mai avuto? Oggi comprare quella ideale non è certamente cosa facile, ma la soluzione c'è. Ed è quella di affidarsi a esperti del settore per investire in modo giusto le proprie risorse.


Per questo e per le diverse esperienze lavorative e di vita avute ho deciso di sposare il progetto Re/Max. Quella in questione è un'azienda fra le più importanti del settore negli Stati Uniti e, in Italia, ha rivoluzionato il modo di vendere e comprare casa.


In Sicilia e a Catania, mia città di origine, vanta centinaia di consulenti preparati e in grado di consigliare e trovare la soluzione migliore per ogni necessità e richiesta.


Lo stimolo nell'intraprendere questa strada viene dalla voglia di lanciarsi sempre in qualcosa di nuovo e, soprattutto, venire incontro alle esigenze degli altri, dove possibile ovviamente. Perché, in fondo, è quello che vorrei a parti inverse e quello che vorrebbe chiunque abbia poco tempo per cercare da solo.


Il mio percorso formativo ha sempre visto protagonista la comunicazione, conseguendo una laurea in Scienze della Comunicazione e frequentando dei corsi e master inerenti questo aspetto.


Come in una coppia, anche nel rapporto tra venditore, acquirente e consulente immobiliare, la comunicazione è fondamentale per trovare delle soluzioni e risolvere i problemi.

Le mie lingue

  • Italiano