RE/MAX City Home

Anna Di Mauro

Assistente

RE/MAX City Home
Via Barriera del Bosco, 16
CT, Sant'Agata li Battiati
95030
RE/MAX City Home

Anna Di Mauro

Assistente

Come spiegare la mia entrata in Re/Max...

Diciamo che sono stata occupata per più di 15 anni nel settore delle vendite con un importante catena di distribuzione in cui era importante stabilire un rapporto di fiducia con i clienti, oltre a quello di rendere il prodotto appetibile "all'acquisto". Dopodichè una svolta improvvisa mi ha messo sulla strada dell'immobiliare, catturandomi con tutto il suo fascino.

Un'inversione ad U che mi ha messo davanti a nuove ed interessanti argomenti quali l'urbanistica, il marketing,il settore legale e quant'altro.

Mi sono dovuta rimettere in gioco e ... sono salita su di un treno in corsa come la Re/Max che come azienda ti da giornalmente la possibilità di aggiornarti, prepararti e mettere in campo ciò che assimili.

Ho partecipato e concluso vari corsi, tra cui ...importantissimo ...il corso di abilitazione per agenti mediatori istituito dalla Camera di Commercio.

Re/Max è un'azienda attenta alla formazione continua e costante dei consulenti atta a poter offrire sempre servizi efficienti per soddisfare al 100% le esigenze di tutti i clienti.

E' un'azienda che dà continuamente la possibilità di crescere professionalmente ed anche sotto il profilo personale.


Ti do qualche motivo valido per affidarti a me

Valuterò il tuo immobile per stabilire il prezzo giusto di venditaFaremo delle foto professionali, grazie ad una nostra collaboratriceInserimento del tuo immobile sul nostro MLS con visibilità nazionale ed internazionale ed in altri portali ad altà visibilità collegati ad altre agenzieEventi promozionali: Adeguamenti prezzo, Last Minute, Open HouseQualificazione cliente acquirenteCreeremo un piano marketing più adatto al tuo immobile, per realizzare la venditaCollaboriamo con i nostri colleghi RE/MAX e soprattutto siamo aperti alla collaborazione dei colleghi non RE/MAX.

Oggi acquistare o vendere è un evento importante, quindi bisogna affidarsi a professionisti che ti accompagnano dall'inizio alla fine del percorso. In questo tragitto,da fare insieme,è importante avere le competenze giuste che possano chiarire le svariate situazioni che si presentano fino ad arrivare al momento delle trattative in cui la mediazione di un consulente immobiliare è fondamentale.

Per concludere, da buona ex-pallavolista, movimento e dinamicità sono due valori che sento quindi ti dico

GIOCHIAMO QUESTA PARTITA INSIEME ...E VINCEREMO





Le mie lingue

  • Italiano