RE/MAX Ala Immobiliare

Antonella De Mita

Assistente

RE/MAX Ala Immobiliare
Via Castel Morrone, 2
MI, Milano
20129
RE/MAX Ala Immobiliare

Antonella De Mita

Assistente

La tua nuova casa è un angolo di paradiso, uno squarcio di bellezza, un segno di eleganza, un sogno che diventa realtà. (Anonimo)


Amo le case da sempre ed è una gioia per me trovare l’immobile giusto che ti fa sentire a “casa”, che ti fa dire: “ecco la volevo proprio così”.


Mi chiamo Antonella De Mita, sono una Home Stager e una Assistente Immobiliare.

Dopo diverse esperienze lavorative, ho deciso di seguire quella che da sempre è stata la mia passione la “casa”.

Sono diventata home stager e oggi assistente immobiliare grazie all’ incontro con Antonio e Luciano Augello di Ala immobiliare Re/Max che è stato fatale.


Home stager … chi sono? Se la tua casa è già arredata, ti suggerisco la disposizione dei mobili e suppellettili coordinando i colori per meglio valorizzarne l’ambiente; se la tua casa è vuota procuro gli arredi per dare un impatto emozionale al potenziale acquirente nel proiettarsi a vivere in quella casa.



Assistente immobiliare…. Chi sono? Ti affianco e ti supporto nella ricerca o nella vendita del tuo immobile sollevandoti da tutte le incombenze che questo percorso comporta, facendoti vivere questa esperienza in serenità.


Far parte di Re/Max, che è il primo gruppo immobiliare al mondo, mi rende orgogliosa e mi permette di dare un servizio completo e di alta professionalità alla clientela.

Le mie lingue

  • Italiano