RE/MAX Dolcevita

Antonella Rizzo

Assistente

RE/MAX Dolcevita
Via Campania, 31
RM, Roma
00187
RE/MAX Dolcevita

Antonella Rizzo

Assistente

Sono nata in un’isola meravigliosa della Sicilia ma vivo da sempre a Roma.

Ho lavorato per anni in ambito Comunicazione e Marketing, come Segretaria di Direzione, acquisendo moltissime esperienze e competenze in ambiti diversi.

Ho sempre coltivato la passione per il settore immobiliare e sono approdata in RE/MAX, come assistente, perché ne ho apprezzato la grande ed indiscussa professionalità e la cura e l’attenzione nei rapporti umani.

 

Sono sempre entusiasta di “conoscere”, leggo moltissimo ed ho una discreta esperienza personale circa “la casa”, il palcoscenico della nostra vita che riveste una straordinaria importanza per la qualità della nostra esistenza.

Vorrei così trasmettere ai Clienti RE/MAX l’entusiasmo che accompagna un cambiamento di vita così importante: vendere o acquistare una nuova casa è infatti un momento emozionante per chiunque perché segna uno di quei rari attimi in cui “si volta pagina”.

Ritengo che ogni cambiamento sia portatore di positività perché ci consente di scoprire nuove opportunità che spesso, la quotidianità (con i suoi tempi frenetici) e le abitudini consolidate, ci impediscono di cercare o di vedere.

 

Vorrei quindi accompagnare i clienti RE/MAX in una scelta positiva e felice supportando con la mia esperienza professionale e con la competenza RE/MAX questo momento così importante.

 


 

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese