RE/MAX Active

Armando Contarini

Assistente

RE/MAX Active
Via dell'Archeologia 54
CE, Aversa
81031
RE/MAX Active

Armando Contarini

Assistente

Sono nato a Napoli nel Dicembre del '73, ho conseguito il titolo di studio di Ragioniere e Perito Commerciale e sono un nel settore Immobiliare dal 2012.


Opero con entusiasmo e passione nel mercato immobiliare, e nel corso degli anni ho maturato tantissima esperienza sul campo che mi ha migliorato dal punto di vista professionale e personale.



Nella mia esperienza, essere un consulente immobiliare non significa semplicemente affiancare il Cliente nelle operazioni di acquisto o di vendita di una casa. La mia vocazione è quella di lavorare innanzitutto con e per le persone: è solo dopo aver conosciuto e compreso appieno il mio interlocutore, che mi attivo per cercare una soluzione effettivamente in sintonia con le sue necessità. 



Operare all’interno della rete di agenti immobiliari Re/Max, vuol dire moltiplicare all’infinito i valori di affidabilità del nostro brand e, ancor più, le possibilità, per l’utente, di acquistare o vendere casa seguito dal proprio consulente, il quale è sostenuto ovunque in Italia dalla collaborazione di un network di colleghi preparati. 






Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 308 clienti
  • 61 richieste in carico