RE/MAX Ambition

Barbara Sergi

Consulente immobiliare

RE/MAX Ambition
Corso Francia 145/A
TO, Collegno
10093
RE/MAX Ambition

Barbara Sergi

Consulente immobiliare

"Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna sempre a casa per trovarlo".


Sono figlia di un costruttore ed in quanto tale ho passato la mia infanzia, e non solo, ad inciampare sui sacchetti di cemento.

Da bambina quando mi chiedevano che lavoro facesse mio padre io rispondevo : "è l'imprenditore che fa i miracoli e che realizza i progetti delle persone che vanno da lui".

Non potevo che crescere insieme all'amore per le case e più crescevo e più mi rendevo conto che la casa non era soltanto una questione di mattoni ma anche di sogni, di pace, di gioia, di fiducia e di rifugio.

L'unico posto nel mondo dove ci confidiamo senza riserve e senza timori.

Grazie al mio mondo fatto di case ho capito quanto è importante per le persone trovare il proprio posto nel mondo trovando la casa giusta e mettendo in campo i propri sacrifici.

Ed io credo che i sacrifici abbiano bisogno della giusta ricompensa, che non è altro che il sogno della vita che si realizza.


Grazie ai mezzi che Remax Ambition mi mette a disposizione, grazie alla formazione che ogni giorno mi fornisce e grazie ad un impeccabile lavoro di squadra dove un gruppo di consulenti immobiliari lavora in perfetta sincronia creando uno staff professionale e sempre pronto, sto giocando le migliori partite da protagonista.

Al termine di ogni partita la vittoria per i miei clienti è un sogno chiamato casa che diventa realtà,

e la mia vittoria è la felicità per aver contribuito nel realizzare il loro sogno.

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati