RE/MAX Medicea 2

Cettina Marullo

Home Stager

RE/MAX Medicea 2
Via dei Caboto, 47/8
FI, Firenze
50127
RE/MAX Medicea 2

Cettina Marullo

Home Stager

Ciao,

mi chiamo Cettina Marullo e mi occupo di Home Staging e Redesign, vale a dire di tutto ciò che riguarda la valorizzazione di immobili in vendita o in affitto, comprese strutture ricettive ed extra-alberghiere.

Da bambina dicevo a mia madre: “Mamma voglio fare le case!”, ed oggi che ho la fortuna di essere mamma, mi riempie di gioia sentire il mio bambino chiedermi: “Mamma, mi disegni una casa?”.

Inizio a 19 anni ad inseguire il mio sogno, quando lascio la mia Sicilia per andare a vivere a Firenze, mia attuale città, dove nel 2014 conseguo la laurea magistrale in Architettura, specializzandomi in allestimento e museografia.

La mia passione per l’architettura e l’interior design mi ha sempre portato ad approfondire i vari aspetti di questo mondo, tramite corsi di formazione, concorsi e confronti. Così, venuta a contatto con la Staging & Redesign Expertise School , decido di frequentare il corso di formazione Professione Home Stager tenuto da Fosca de Luca, e di abbracciare questa professione, che fonda le sue origini in America, ma che sta prendendo largo piede anche in Italia, tanto da essere riconosciuta anche dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico).

Profonda sognatrice con l’anima da bambina quale sono, realizzo il mio sogno di creare case da vivere ed emozioni, ma posso, così, realizzare anche il sogno di chi la casa desidera venderla o comprarla.

Si apre allora un altro capitolo della mia storia, che affianca quello sulla mia professione di Home Stager, ossia la collaborazione con Remax Medicea , agenzia immobiliare con la quale collaboro attivamente e che mi permette di stare ancora più a stretto contatto con un mercato immobiliare molto concorrenziale ed in continua evoluzione.

Perchè non bisogna mai smettere di sognare, e come disse Picasso: “Se puoi immaginarlo, puoi farlo”.


Le mie lingue

  • Italiano