RE/MAX Top Class

Daniele Albanese

Consulente immobiliare

"Il vero professionista è chi svolge la propria attività con particolare abilità e competenza"

RE/MAX Top Class
Via Alcide De Gasperi, 2/A
VR, Sant'Ambrogio di Valpolicella
37015
RE/MAX Top Class

Daniele Albanese

Consulente immobiliare

"Il vero professionista è chi svolge la propria attività con particolare abilità e competenza"

Sono nato a Rimini il 23 agosto 1965 e risiedo a Fumane in Valpolicella.

La mia carriera di agente immobiliare inizia nel 1991, dove inizio ad operare per conto di un gruppo immobiliare piuttosto all'avanguardia per i tempi.

Dopo un'esperienza di un paio di anni presso questa agenzia sono entrato a far parte di una grande impresa di costruzioni della zona dove ero il responsabile dell'ufficio vendite cantieri.

Nel 1995, dopo aver acquisito sufficienti competenze e professionalità ho deciso di fare il passo ed aprire un'agenzia immobiliare mia.

Un'esperienza significativa nella mia vita, che mi ha portato ad avere una struttura con 6 collaboratori, molto presente nel territorio, con tante soddisfazioni che sono culminate nella mia elezione di Presidente Provinciale FIAIP di Rimini.

Una carica che ho svolto con passione, dedizione ed amore per la mia professione, tanto da essere stato rieletto per 3 mandati consecutivi per un totale di circa 11 anni di Presidenza.

Ho diviso questi anni tra lavoro in ufficio e vita Federativa. Un impegno faticoso, a tratti anche gravoso ma che mi hanno permesso il grande salto di qualità professionale.

Ho imparato negli anni l'importanza della collaborazione, della condivisione, del "fare gruppo", tutte esperienze che ho sempre cercato di trasferire non solo ai miei collaboratori, ma anche ai miei associati della Provincia che erano circa 110.

Con il mio trasferimento in Valpolicella, avvenuto di recente, ho ritrovato i miei valori, le stesse mie esperienze, la passione del lavoro unito al grande spirito collaborativo (valori intrinsechi nel mio carattere) in questa grande realtà immobiliare che è REMAX.

Ho riconosciuto da subito in REMAX ciò che per tanti anni erano stati i miei mantra: professionalità, collaborazione, condivisione.

In quasi 30 anni di esperienza questa è stata l'unica agenzia che più si è avvicinata al mio modo di pensare, di essere agente immobiliare: dedizione al cliente, passione per la professione, rispetto e collaborazione con i colleghi.

Da buon romagnolo ho un carattere solare, che mi porta facilmente a socializzare ed a rapportarmi con tutti.

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 21 immobili