RE/MAX Challenge

Daniele Filetto

Assistente

"Mai essere come una bella foto che mostra solo la bellezza, ma come una moneta che da un lato mostra il volto e dall'altro mostra il valore".

RE/MAX Challenge
Viale Monza, 294
MI, Milano
20128
RE/MAX Challenge

Daniele Filetto

Assistente

"Mai essere come una bella foto che mostra solo la bellezza, ma come una moneta che da un lato mostra il volto e dall'altro mostra il valore".

Mi chiamo Daniele Filetto, sono nato a Milano il 2 marzo del 1999.

Lavoro nell'ambito commerciale da due anni; Dopo aver conseguito il diploma da odontotecnico e aver testato questa professione mi sono accorto che il mio spirito era imprenditoriale.

Da circa due anni ho lavorato molto facendo porta a porta e questo lavoro mi ha dato la possibilità di crescere a livello comunicativo, facendomi aprire di più con le persone e sviluppando di più la mia capacità di ascolto.

Pur non avendo fatto tanti anni di esperienza questo lavoro mi ha portato a saper leggere le persone e a capire che tipo di cliente ho di fronte.

Oggi mi trovo qui nell'agenzia RE/MAX Challenge grazie ad Andrea Colombo che avendo venduto l'appartamento dei miei nonni anni fa, e rimanendo in contatto con i miei genitori, mi ha dato l'opportunità di poter collaborare in questa grande e nuova realtà.

Il nostro team, o meglio detta squadra, è composta da 15 persone nel quale tutti hanno ruoli ben specifici e insieme ogni giorno cerchiamo di dare il meglio per noi stessi al fine di soddisfare il più possibile l'esigenza dei nostri clienti.



Chi è RE/MAX?


RE/MAX ha ora più di 7000 agenzie indipendenti.

nel 1973 nasce il network RE/MAX.

Dave e Gail Liniger, due agenti immobiliari di Denver, Colorado decisero di sviluppare un nuovo concetto di intermediazione immobiliare.

RE/MAX è un acronimo di "Real Estate Maximums" ovvero "il massimo nell'intermediazione immobiliare" e introducono un sistema che dimostra il potere di una grande idea.

Nel 1978 al 5° anniversario RE/MAX cresce sino a 1000 agenti e lancia il suo primo marchio fortemente riconosciuto, la mongolfiera RE/MAX.

Ad oggi RE/MAX è uno dei migliori franchising e il miglior sistema vincente in tutto il mondo basato sulla collaborazione e l'utilizzo delle più moderne tecnologie grazie ai costanti corsi di formazione che l'azienda mette ogni giorno a nostra disposizione.


Le mie lingue

  • Italiano