RE/MAX Advisor

Davide Callegari

Assistente

RE/MAX Advisor
Via Stendhal, 9
NA, Napoli
80133
RE/MAX Advisor

Davide Callegari

Assistente

Per un giovane come me, classe 1998, entrare a far parte della grande famiglia Remax è una conquista. Nonostante l’età, ho un bel po' di esperienza alle spalle, fatta sul campo senza risparmiarmi mai. E i risultati non sono mancati. Il segreto? Mettere al centro il cliente, colui che in quel momento sta comprando, vendendo o fittando un bene prezioso, la casa. 

Eticità e servizi, che offre un network internazionale come Remax, sono il giusto e indispensabile complemento per garantire al cliente la certezza di raggiungere l’obiettivo in modo equo e sereno, “nel minor tempo possibile, al miglior prezzo e con il minor disturbo”.

Sono nato a Portici, comune della provincia di Napoli, dove vivo e dove mi sono diplomato. Parlo correntemente l'inglese, e come tutti i miei coetanei ho tante passioni, prima fra tutte i motori e, ovviamente, il calcio. 

Perché faccio l’agente immobiliare? Mi piace il contatto con le persone, mi piace affiancarle in un cammino impegnativo ma allo stesso tempo incoraggiante, seguirle passo passo verso l’acquisto o la vendita della casa, che per molti è la prima. Quella dove faranno crescere i figli e dove un domani invecchieranno. 

Un lavoro non facile, certo, ma che affronto con la consapevolezza di avere alle spalle Remax Advisor il 1° Centro di Servizi Immobiliari della Campania.

E sono davvero orgoglioso di far parte di questa invincibile squadra.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo