RE/MAX Premium

Diego Cortese

Assistente

RE/MAX Premium
Viale della Pace, 250
VI, Vicenza
36100
RE/MAX Premium

Diego Cortese

Assistente

CON EFFICACIA

Nella mia esperienza, essere un consulente immobiliare non significa semplicemente affiancare il cliente nelle operazioni di acquisto o di vendita di una casa. La mia vocazione è quella di lavorare innanzitutto con e per le persone: è solo dopo aver conosciuto e compreso appieno il mio interlocutore, che mi attivo per cercare una soluzione effettivamente in sintonia con le sue necessità. Se è vero che una casa perfetta non esiste, è altrettanto vero che con il giusto impegno si può guidare ogni persona a fare una scelta calibrata in fatto di rapporto qualità/prezzo e davvero vicina alle proprie esigenze specifiche.


CON SICUREZZA

Operare all'interno della rete di agenti immobiliari RE/MAX, vuol dire moltiplicare all'infinito i valori di affidabilità del nostro brand e, ancor più, le possibilità, per l'utente, di acquistare o vendere casa seguito dal proprio consulente, il quale è sostenuto ovunque in Italia dalla collaborazione di un network di colleghi preparati. In particolare, tra 3600 agenti RE/MAX, ho il privilegio di essermi distinto nella Premium di Vicenza.


CON CERTEZZA

I risultati da me ottenuti valgono più di qualunque promessa pubblicitaria: sono sempre stato in grado di portare a termine un incarico ricevuto. Il primo passo è concordare il prezzo di vendita dell'immobile con il Cliente: fino ad oggi ho saputo concludere ogni trattativa con la piena soddisfazione del mio interlocutore. La condivisione di questa procedura non è solo fondamentale, è il mio modus operandi: preferisco non accettare l'incarico!


CON COMPETENZA

La mia esperienza ha solide fondamenta: oltre a una specifica professionalità maturata sul campo e arricchita dalla formazione e dagli strumenti di innovazione tecnologica assicurati da RE/MAX, il mio curriculum abbraccia diverse attività che hanno reso la mia preparazione completa e sempre aggiornata, per essere al fianco del Cliente a .... 360°!


Ho intrapreso questa professione come collaboratore dell'agenzia RE/MAX Premium, in qualità di Assistente al Broker; metterò a disposizione la mia professionalità e la mia passione per il lavoro, nella ricerca di notizie di vendita e, eventualmente, nella visita agli immobili, raccolta fotografica per conto del Broker. Oltre che seguire i clienti per le aste immobiliari.


CONSULENZA ASTE IMMOBILIARI:

Acquistare casa tramite le aste giudiziarie può essere sicuramente vantaggioso ma a causa della complessità delle procedure, è richiesta formazione e conoscenza specifica, al fine di individuare l’immobile più conveniente.

In qualità di incaricato Re/max Premium vi fornirò un servizio di consulenza e assistenza al fine di concludere l’operazione di acquisto in asta, impegnandomi a compiere tutte le azioni previste dall’incarico, sino al Decreto di Trasferimento del bene.

Grazie al corso di formazione specializzato per acquisire le competenze necessarie a seguire le aste immobiliari per conto dei clienti interessati, posso soddisfare ogni richiesta.


NOTA PER LA CLIENTELA:

Segnaliamo che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, regolamentata dal codice civile:

art. 1754: Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti, legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile.

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare. Il rapporto con il cliente è improntato alla massima trasparenza e chiarezza: contratti semplici sintetici e comprensibili, costi chiari, serietà e competenza nell’individuazione dell’immobile da acquistare.


Si ricorda. Per occuparsi di intermediazione immobiliare sono necessari requisiti come previsti dalla Legge n. 39/89 e s.m.i., che prevedano l'iscrizione presso la CCIIA ad un corso di abilitazione, il superamento di un esame e l'iscrizione in CCIIA nell'apposita sezione degli agenti di affari in mediazione.





Le mie lingue

  • Italiano