RE/MAX Project

Eva Tomaghello

Broker Manager

Ci vogliono le mani per costruire una abitazione, ma solo il cuore può costruire una casa.

RE/MAX Project
Via Boselli, 12/3
SV, Savona
17012
RE/MAX Project

Eva Tomaghello

Broker Manager

Ci vogliono le mani per costruire una abitazione, ma solo il cuore può costruire una casa.

Ciao Sono Eva Tomaghello, mamma di Leonardo e agente immobiliare dal 2012.

Il mio percorso nel’ambito immobiliare inizia nel 1997 come segretaria in un agenzia autonoma a Savona. Inizialmente mi avvicinai a questo settore quasi per scherzo poichè i miei studi erano improntati sul turismo.

Negli anni ho collaborato con diverse agenzie, su Savona e su Albissola Marina e per un breve periodo (gli anni della “Crisi”), ho anche pensato che forse non era il lavoro fatto per me e ho cambiato strada.

Ma fare l’Agente immobiliare, non è un lavoro bensì una professione e ben presto decisi che l’unica cosa che potevo fare nella vita era aiutare le persone a realizzare i loro sogni.

Dal 2016 ho abbracciato la filosofia RE/Max per la compravendita di immobili, perché credo che nella mia professione ci sia sempre bisogno di imparare. E grazie a questo brand trovo ogni giorno spunti per soddisfare il cliente nel minor tempo e al miglior prezzo di mercato.

In questi anni di lavoro ho collaborato attivamente con tecnici, geometri, architetti, impresari; il loro appoggio e la collaborazione reciproca ha contribuito attivamente allo sviluppo della mia attività e della formazione professionale.

Ho scelto Re/Max perchè è collaborazione, appoggio, professionalità, serietà, tutte caratteristiche dell’agente immobiliare a cui io affiderei la mia casa!

 

Chissà che la mia prossima vendita possa proprio essere casa tua? Contattami!

Le mie certificazioni

  • Acquisire Attraverso Facebook_2019
  • YOUR RE/MAX FRANCHISE_2019
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 166 clienti
  • 6 immobili