RE/MAX Premium

Filippo Meneghini

Assistente

Se volete trovare qualcosa, non c'è niente di meglio che cercare.”

J.R.R. Tolkien

RE/MAX Premium
Viale della Pace, 250
VI, Vicenza
36100
RE/MAX Premium

Filippo Meneghini

Assistente

Se volete trovare qualcosa, non c'è niente di meglio che cercare.”

J.R.R. Tolkien

 Acquistare e vendere casa è un viaggio, un'avventura emozionante spesso piena di complicazioni ed insidie, e come ogni viaggio, quello che fa la differenza è la compagnia.

Farsi accompagnare in questo tortuoso percorso da una persona capace ed esperta è sicuramente il miglior modo per rendere l'intera esperienza piacevole e memorabile.

Come assistente immobiliare di Re/Max Premium provvederò a fornirti i migliori strumenti ed una consolidata organizzazione per raggiungere i tuoi obbiettivi nel minor tempo possibile.

Ma ora lascia che mi presenti:

Sono Filippo Meneghini, sono nato e cresciuto in un ambiente impregnato dall'architettura, circondato da genitori e parenti legati alla professione, mi sono dunque laureato in Architettura allo IUAV di Venezia, ad indirizzo conservazione e restauro e per quasi 15 anni ho lavorato nel mondo del navale, come progettista di navi da crociera.

Non contento degli sviluppi che stava prendendo la mia carriera ho deciso di tornare sulla “terraferma” e dedicarmi al mondo dell'immobiliare.

Per fare questo ho scelto Re/Max, una realtà che opera da più di 50 anni nel settore, e che è attualmente l'agenzia leader nel mondo dell'immobiliare.

Una organizzazione che con il suo costante impegno nella formazione degli agenti, il network vasto e capillare sul territorio e la stretta collaborazione anche con le altre agenzie è riuscita a distinguersi sul mercato come nessun'altra e che ha attirato la mia attenzione per le numerose possibilità di crescita che proponeva.

Il “metodo Re/Max” e il costante impegno nella formazione degli agenti e degli assistenti può portare al cliente quel valore aggiunto che merita, forte di azioni strategiche di vendita di grande impatto come:


-Accurata analisi di mercato, comparando immobili attualmente in vendita sul territorio e immobili già venduti, così da poter stabilire la corretta collocazione sul mercato dell'immobile oggetto di valutazione

-Reportage fotografico professionale e virtual tour, per presentare al meglio gli immobili ai possibili acquirenti

-Forte campagna di pubblicizzazione sui maggiori portali immobiliari e sui social network.

-Campagna pubblicitaria cartacea e pubblicazione sul periodico “la settimana” distribuito gratuitamente sul territorio della provincia

-Collaborazione continua sia con gli agenti del circuito Re/Max che con le altre agenzie immobiliari convenzionate presenti sul territorio.

-Eventi di “Open House”, di tradizione prettamente americana e che innestano il “principio di scarsità”, di estremo vantaggio per il cliente.

-Servizi di consulenza a 360°, dall'erogazione di mutui, alla assistenza legale, alla assistenza sulle aste, il tutto per poter fornire il miglior servizio possibile al cliente.

-Prequalifica finanziaria dei potenziali acquirenti, prima della visita all'immobile, per garantire la maggior tutela possibile al cliente

-Gestione delle visite all'immobile e ritiro proposte di acquisto con assegno allegato sempre a tutela del cliente

-Verifica della documentazione necessaria ed eventuale integrazione tramite selezionati professionisti sul territorio

-Organizzazione di preliminare, se necessario, e accompagnamento fino al rogito finale dell'immobile


Ho intrapreso questa professione come collaboratore dell'agenzia RE/MAX Premium, in qualità di Assistente al Broker; metterò a disposizione la mia professionalità e la mia passione per il lavoro, nella ricerca di notizie di vendita e, eventualmente, nella visita agli immobili, raccolta fotografica per conto del Broker. Oltre che seguire i clienti per le aste immobiliari.


CONSULENZA ASTE IMMOBILIARI:

Acquistare casa tramite le aste giudiziarie può essere sicuramente vantaggioso ma a causa della complessità delle procedure, è richiesta formazione e conoscenza specifica, al fine di individuare l’immobile più conveniente.

In qualità di incaricato Re/max Premium vi fornirò un servizio di consulenza e assistenza al fine di concludere l’operazione di acquisto in asta, impegnandomi a compiere tutte le azioni previste dall’incarico, sino al Decreto di Trasferimento del bene.

Grazie al corso di formazione specializzato per acquisire le competenze necessarie a seguire le aste immobiliari per conto dei clienti interessati, posso soddisfare ogni richiesta.


NOTA PER LA CLIENTELA:

Segnaliamo che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, regolamentata dal codice civile:

art. 1754: Il mediatore è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza.

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti, legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile.

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare. Il rapporto con il cliente è improntato alla massima trasparenza e chiarezza: contratti semplici sintetici e comprensibili, costi chiari, serietà e competenza nell’individuazione dell’immobile da acquistare.


Si ricorda. Per occuparsi di intermediazione immobiliare sono necessari requisiti come previsti dalla Legge n. 39/89 e s.m.i., che prevedano l'iscrizione presso la CCIIA ad un corso di abilitazione, il superamento di un esame e l'iscrizione in CCIIA nell'apposita sezione degli agenti di affari in mediazione.


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese