RE/MAX Target

Filippo Peron

Assistente

RE/MAX Target
Via Marosticana, 293
VI, Dueville
36031
RE/MAX Target

Filippo Peron

Assistente

La mia esperienza inizia nel settore dell’edilizia con il tirocinio da “geometrin”, come spesso venivano definiti in cantiere gli aspiranti geometri neo-diplomati. Tutto questo nel pieno della grande recessione (2007-2013) che ha costretto molti miei ex compagni di banco a prendere altre strade.


Durante il mio percorso accolgo l’opportunità di lavorare per un’importante azienda costruttrice della zona. Per molti anni, ho avuto il piacere di progettare e veder costruiti i sogni di chi si affidava a noi per comprare casa.


Nel 2018, le mie aspirazioni e la voglia di non fermarmi mi portano ad incontrare e conoscere la realtà di RE/MAX, per la quale ci fu subito una scintilla! Spinto dalla voglia di aumentare le mie competenze nel settore, ho deciso mettermi in gioco stravolgendo le mie abitudini e accettando la nuova sfida.


L'obiettivo che perseguo è quello di superare le aspettative fornendo un livello di servizio, competenze e attenzione che vanno ben oltre gli standard del settore.


I vostri obiettivi diventeranno i miei, trovando insieme la migliore delle soluzioni possibili!

La vita per me non è solo lavoro. Ho molte passioni tra cui l’esercizio fisico all’ aria aperta, la lettura, la buona musica...


"..Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato...Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine..." Albert Einstein

Le mie certificazioni

  • Corso Tecnico Legale
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 466 clienti