RE/MAX Corporate

Flavio Rebellato

Head of Luxury&Hospitality

RE/MAX Corporate
Via Vittorio Locchi 3
MI, Milano
20156
RE/MAX Corporate

Flavio Rebellato

Head of Luxury&Hospitality

Sono nato a Milano, dove sono cresciuto in una famiglia di imprenditori, specializzati nell’ambito delle costruzioni edili e nello sviluppo di progetti immobiliari residenziali, il che mi ha trasmesso una grande passione per il Real Estate.

Ho coltivato questa passione sia studiando Economia e Finanza Immobiliare, sia lavorando sin da giovanissimo nelle imprese di famiglia.

Le mie esperienze di lavoro si sono poi ampliate, nell’arco degli ultimi 20 anni, in imprese nazionali e multinazionali (fra cui Nexity, IPI, Redilco, Housers), trattando immobili con diverse destinazioni d’uso e ricoprendo vari ruoli, fra cui: Managing Director, Head of sales, Responsabile Sviluppo, Responsabile Frazionamenti e Cantieri, Property Finder per HNWI, Consulente esperto in ambito Luxury Real Estate, Crowdfunding ed Hotel & Hospitality.

Ho avuto la fortuna vivere e lavorare in varie città italiane (tra cui Milano, Trieste e Padova) e di partecipare a progetti in varie località in tutta Italia (fra le tante: Firenze, Bologna, Roma, Torino, Como, Venezia), ma anche in città europee quali Parigi, Düsseldorf, Lugano e Madrid.

Amo degustare i grandi vini italiani e francesi, la cucina nazionale ed internazionale e solcare il mare, quando é possibile.

Nel mio tempo libero adoro cucinare, viaggiare, leggere, praticare snowboard e trekking, condividendo tutto questo con la mia famiglia.

Ricopro il ruolo di Head of Luxury Real Estate & Hospitality Italy, in Re/Max Corporate (società diretta di RE/MAX Italia).

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese