RE/MAX Eccellenze

Francesco Fusco

Consulente immobiliare

L'ORIZZONTE DEI TUO SOGNI...TRA LE QUATTRO MURA!

RE/MAX Eccellenze
Via Morghen, 68/D
NA, Napoli
80129
RE/MAX Eccellenze

Francesco Fusco

Consulente immobiliare

L'ORIZZONTE DEI TUO SOGNI...TRA LE QUATTRO MURA!

Benvenuto sulla mia pagina.


CHI SONO?


Sono nato a Napoli nel non troppo lontano 1981. Ho frequentato il liceo scientifico A. Labriola e successivamente mi sono iscritto alla facoltà di Storia della Federico II. L'università... che periodo! Laboratori di teatro, di cinema, il giornale dell'ateneo sul quale scrivevo e grazie al quale ho mosso i miei primi passi nel mondo della fotografia, libri, una miriade di libri fagocitati, belli o brutti che fossero ed infine, non per ordine di importanza, la musica, passione costante da sempre.

La ristorazione è stata la prima esperienza in cui ho cominciato, quasi per gioco, ad interfacciarmi con il mondo del lavoro...un gioco durato quasi 15 anni. Un esperienza formativa totalizzante, nel bene e nel male, che mi ha fatto conoscere al tempo stesso la bellezza e la durezza del lavoro, ma soprattutto l'infinita varietà del genere umano, le centinaia di migliaia di clienti che ho servito, per i quali vale il detto dimmi come mangi e ti dirò chi sei, le gioie e le tragedie dei colleghi/amici che ho conosciuto e che hanno fatto si che oggi sia diventato l'uomo che sono.


REMAX


Il fato, il caso o la fortuna che dir si voglia, ha messo sulla mia strada Guido Grosso che ha avuto il merito e l'intuizione di presentarmi Giovanni Pascarella, il quale mi ha guidato per mano nell'avventura del Real Estate Remax concedendomi questa opportunità. L'entusiasmo è stato tanto fin dall'inizio, malgrado questo però non sono mancati i dubbi, le paure e le incertezze. Certo è però che "una nave in porto è al sicuro ma non è per questo che le navi sono state costruite".


PERCHE' REMAX?


Beh, potrei rispondere causticamente e chiudere la questione senza troppi fronzoli dicendo che Remax è il franchising di consulenza immobiliare numero 1 al mondo, risparmiandovi quindi tutti i dettagli del caso ma, si sa, il diavolo sta nei dettagli..

Formazione costante e continua anno dopo anno, avanguardia tecnologica, rete nazionale ed internazionale capillare ed affermata, spirito di condivisione e collaborazione, possibilità di lavorare in proprio ma mai da soli, presenza di un codice di etica professionale ( caso unico nel settore ) ed infine l'assunto, che rappresenta un faro guida nella mia/nostra attività, per cui al centro dei nostri pensieri non ci sono i vostri immobili, ma ci siete voi!

Le vostre aspirazioni, i vostri progetti, i vostri affetti meritano la cura e l'attenzione necessaria affinchè una semplice operazione di compravendita diventi la realizzazione di un sogno spesso superficialmente chiamato casa.



Francesco Fusco





Le mie lingue

  • Italiano