RE/MAX Dreamer

Francesco Giammarco

Consulente immobiliare

RE/MAX Dreamer
Via Benedetto Croce, 257
PE, Pescara
65126
RE/MAX Dreamer

Francesco Giammarco

Consulente immobiliare

NON C’E’ LAVORO PIU’ BELLO AL MONDO

LAVORARE IN RE/MAX TI RENDE UNA PERSONA MIGLIORE

La mia famiglia è presente nel campo immobiliare da tre generazioni. Questo ha fatto si che sin da piccolo sentissi parlare di argomenti inerenti gli immobili: dagli acquisti alle vendite, dall’accoglienza dei nuovi clienti alla fidelizzazione, dall’organizzazione del personale agli aspetti contabili. Questo è stato per me un grande privilegio ed una fortuna inestimabile. Ho ricevuto delle pepite d’oro che prima o poi avrei potuto utilizzare nel percorso della mia carriera professionale.

Dal 1986 al 2013 mi sono occupato con passione, professionalità e serietà dell’azienda di famiglia, immettendo sul mercato prodotti di qualità, prestando la massima attenzione alle esigenze dei clienti. Questo ha fatto sì che diventassimo leader del settore nella nostra zona.

Dal 2013 ad oggi mi occupo di mediazione immobiliare e dopo alcune esperienze in altri gruppi del settore, sono entrato a far parte, con onore e con orgoglio, della grande famiglia RE/MAX con la quale condivido completamente la visione e i valori, l’organizzazione improntata sulla qualità, sulle competenze, sulla serietà e lealtà, sulla crescita professionale e umana dei propri collaboratori e soprattutto sulla collaborazione con tutti gli operatori del settore immobiliare e non.

Tutto ciò mi consente di realizzare la mia più grande aspirazione:

la soddisfazione del cliente!


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 124 clienti
  • 91 richieste in carico
  • 8 immobili