RE/MAX Prima Classe

Francesco Russo

Assistente

RE/MAX Prima Classe
Strada Statale, 115
RG, Modica
97015
RE/MAX Prima Classe

Francesco Russo

Assistente

Inizio la mia vita professionale molto giovane. Nonostante frequentassi il corso di laurea in informatica all'università di Catania, ho collaborato con piccole aziende di vari settori che hanno arricchito il mio bagaglio di esperienze.

Nel 2012 inizia, in modo più continuativo, la mia carriera lavorativa fino ad arrivare nel 2019 quando l'azienda per cui lavoravo cessa la sua attività. A quel punto decido di rimboccarmi le maniche e rimettermi in gioco in questa nuova avventura con RE/MAX, il il gruppo immobiliare più diffuso al mondo con 100.000 consulenti, 7000 agenzie in oltre 85 Paesi.

Ogni Consulente ed assistente immobiliare RE/MAX si attiene ad un Codice di Etica Professionale nello svolgimento della propria attività a garanzia di alti standard di servizio al cliente.

La mia mission è quella di offrire servizi e soluzioni di eccellenza mettendo a disposizione tutti i mezzi e le strategie di marketing per far sì che ad ogni immobile venga attribuito il giusto valore di mercato per vendere prima ed al miglior prezzo.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese