RE/MAX Eccellenze

Gennaro Cerullo

Assistente

RE/MAX Eccellenze
Piazza Medaglie D’Oro, 15
NA, Napoli
80128
RE/MAX Eccellenze

Gennaro Cerullo

Assistente

IL SUCCESSO NON VIENE SOLO CON LA VITTORIA, MA ANCHE DAL DESIDERIO DI VINCERE.


Benvenuto e grazie per aver visitato la mia home page.

Nato a Mugnano di Napoli nel 1991, dopo aver conseguito diploma e l’esame per l’abilitazione alla professione di Geometra, ho intrapreso un esperienza lavorativa come Geometra di cantiere, per poi avere la possibilità di iniziare la mia carriera di agente immobiliare, affiancandomi ad un marchio nazionale, la quale esperienza la considero estremamente stimolante e positiva, sia sotto il profilo umano che delle competenze acquisite.

Decido di entrare in Re/Max, perché è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo, la cui rispettabilità e professionalità è assodata e sostenuta da un Codice di Etica comportamentale che tutti gli operatori Re/Max, indipendentemente dalla nazionalità, sono tenuti ad osservare; ciò a tutela del cliente, che si trova al centro di un rapporto che lo privilegia e lo assiste a 360 gradi. Il nostro valore aggiunto, ovvero ciò che ci differenzia dalla concorrenza è il rapporto personale con i nostri clienti.

Abbiamo a cuore le loro necessità e cerchiamo con insistenza di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri in ogni dettaglio in tutti i casi. La nostra esperienza ed i nostri servizi sono a completa disposizione del Cliente, sia che dobbiate soddisfare un'esigenza legata all'acquisto, alla vendita, alla permuta, all'affitto o alla gestione del patrimonio immobiliare, scegliendo Re/Max vi garantirete l'attenzione di un consulente dedicato, capace di comprendere al meglio la vostra richiesta e trovare la soluzione ideale per voi, per questo     "Scegli con saggezza, scegli Re/Max"

Le mie lingue

  • Italiano