RE/MAX Quality House

Giacomo Zappalà

Assistente

RE/MAX Quality House
Via Aurelia Sud, 8/A Parco commerciale Burlamacca
LU, Viareggio
55049
RE/MAX Quality House

Giacomo Zappalà

Assistente

Nato da padre siciliano e madre livornese, il mio sangue appartiene però a Viareggio, nella quale sono fiero di essere nato e cresciuto.


Questa splendida cittadina mi ha dato l’opportunità di conoscere nel tempo, molte persone con le quali ho stretto e poi mantenuto rapporti ottimi e duraturi.


L’insegnamento che mi hanno sempre trasmesso è stato quello di rispettare ogni persona e di essere indipendente fin dall’età adolescenziale, non a caso, lavoro da quando ho 14 anni.


Diplomato come barman alla scuola alberghiera di Viareggio, nell’ambito lavorativo sono sempre stato a contatto con le persone e ascoltando ogni cliente che conoscevo, mi sono accorto che potevo dare di più di un “semplice cocktail” e fare qualcosa di molto più utile.


Ho sempre sentito il bisogno di dare una mano alle persone e quando mi si è presentata l’occasione di poter entrare a far parte di questo splendido mondo, non ho esitato due volte.


Ascoltare è un arte ed è una delle mie maggiori peculiarità, perché quando sai ascoltare, riesci a capire realmente ciò di cui una persona ha bisogno.


Essendo un padre di famiglia, riesco ad oggi a capire ancora meglio tutte le esigenze, le incertezze e soprattutto le paure che si possono presentare durante il percorso di compravendita immobiliare, ed è proprio per questo che prendo a cuore ogni situazione come se diventasse la mia.


Competenza, professionalità e affidabilità sono alcuni degli aggettivi che più mi contraddistinguono in questo settore per la quale riesco a portare a termine ogni obiettivo che mi sono prefissato.


“L'unico modo di fare un gran bel lavoro, è amare quello che fai.”


[Steve Jobs]

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo

I miei risultati