RE/MAX Brembanica

Ilaria Dado

Assistente

RE/MAX Brembanica
Via Jacopo Palma Il Vecchio, 24
BG, Bergamo
24128
RE/MAX Brembanica

Ilaria Dado

Assistente

Nata nella realtà Toscana, a San Gimignano, circondata da paesaggi tipici ricchi di vigneti e uliveti, mi sono fin da piccola affascinata al mondo della viticoltura.

La forte curiosità ed ambizione a conoscere l’ambiente che mi circondava, mi ha spinto a laurearmi presso la facoltà di Agraria di Firenze, in Viticoltura e Enologia. 

Grazie agli studi conseguiti ho scoperto una forte passione per tutto ciò che si nasconde dietro un calice di vino, dall’aspetto tecnico, all’ aspetto aromatico-sensoriale. 

Nel 2015 mi sono approcciata per caso al mondo dell’immobiliare e da lì è iniziata una spiccata curiosità nel settore; curiosità che mi ha portata a dare una svolta alla mia vita, abbandonando marginalmente il settore vinicolo ed iniziando ad intraprendere la carriera immobiliare.

Ad oggi mi sento di dire che la scelta professionale che ho fatto, l’attenzione e la dedizione completa al cliente nell’aiutarlo in situazioni complesse, mi portano ad essere soddisfatta del mio lavoro, sia a livello personale che economico, permettendomi comunque di dedicarmi ancora alla mia più grande passione, girando nelle aziende agricole alla ricerca di nuovi vini tutti da scoprire...

Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano