RE/MAX Benacus

Ilaria Pellini

Assistente

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo.

RE/MAX Benacus
Via Risorgimento, 5
VR, Peschiera del Garda
37019
RE/MAX Benacus

Ilaria Pellini

Assistente

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo.

Nata nel cuore delle colline veronesi della Valpolicella, il mio spirito avventuriero e curioso mi porta a vivere, già in giovane età, in diversi luoghi tra cui Milano, dove mi sono laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, Australia, dove ho trascorso 10 anni e infine al lago di Garda, dove risiedo attualmente nella pittoresca Peschiera. 

 

Laureata nel 2010, mi trasferisco lo stesso anno a Sydney dove intraprendo una serie di esperienze lavorative, in diversi settori, che mi aiutano molto nella crescita sia personale che professionale e che hanno un comune denominatore, il contatto con le persone. 

 

Orientata alla soddisfazione del cliente e appassionata a costruire relazioni interpersonali, decido di iniziare il mio percorso nel settore immobiliare nel 2017 in una zona esclusiva di Sydney. 

 

La mia curiosità e ambizione ad ampliare le mie esperienze di vita e a conoscere realtà aziendali diverse, mi porta a cambiare settore nell’ultimo anno e a lavorare come Sales Development Representative per un colosso a livello globale, il gruppo PepsiCo.

 

Tuttavia con l’inizio della pandemia, il desiderio di riunirmi alla famiglia in questo periodo storico molto toccante, prende il sopravvento e solo dopo aver raggiunto un traguardo per me importantissimo, la cittadinanza Australiana, decido di rientrare nel nostro bel paese.

 

Inizia così un nuovo percorso di vita che decido di dedicare a quella che è rimasta una dell’esperienze lavorative a me più care, ovvero nel settore immobiliare, scegliendo di rappresentare il marchio ReMax portando la mia professionalità, passione e dedizione per il prossimo. 

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo