RE/MAX Specialisti Immobiliari

Irene Poggi

Consulente immobiliare

RE/MAX Specialisti Immobiliari
Via XX Settembre 1/1
GE, Genova
16121
RE/MAX Specialisti Immobiliari

Irene Poggi

Consulente immobiliare

Sono una mamma, una moglie, una consulente immobiliare, una donna… tante cose insieme, ma tutte appassionanti ed impegnative. Cosa mi piace fare? Tutte queste cose insieme, perché tutte rappresentano una parte della mia personalità.

Ho studiato Storia Contemporanea all’Università di Genova, laureandomi nel 2004 con il massimo dei voti, perché sono sempre stata affascinata dalle vicende umane, dai ricorsi storici e mi sono sempre interrogata sul perché e sul come accadono le cose.

Contemporaneamente, ho sempre amato ristrutturare e arredare case, per me e per gli amici, ho sviluppato questa passione per piacere, ma poi mi ha portato a rendere economicamente interessanti seconde case, case della nonna rimaste sfitte per anni, porzioni di case grandi non utilizzate, ecc., e da qui è nato il lavoro nel campo degli affitti brevi.

Nel febbraio del 2016 ho conosciuto Maurizio Confetti, broker della Specialisti Immobiliari, grazie ad un amico comune, e sono stata subito convinta dal metodo Remax. In meno di un mese sono entrata nell’organico dell’Agenzia di via XX settembre in pianta stabile e dopo neanche un mese di lavoro sono stata affiancata, come assistente personale, alla prima consulente dell’Agenzia per fatturato, Carola Valenza. In pochi mesi ho deciso di conseguire l’abilitazione da Agente Immobiliare per essere più efficace possibile in questo lavoro. Da aprile 2016 quindi lavoro nel Team Valenza, il primo per fatturato in Liguria, con grande impegno e mille soddisfazioni. 

Le mie certificazioni

  • SUCCEED
  • Corso Tecnico Legale
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 316 clienti