RE/MAX Smart

Luca Catarinicchia

Agent in Training

RE/MAX Smart
Via Guglielmo Marconi, 133
CA, Quartu Sant'Elena
09045
RE/MAX Smart

Luca Catarinicchia

Agent in Training

Nato a Pisa nel 1985,sono un ragazzo toscano trasferito dal 2011 per amore nella meravigliosa Sardegna,terra che ho fatto mia,che ho apprezzato da subito e che da subito mi ha fatto sentire parte di questo fantastico popolo.

Sposato e padre di due figli, amo lo sport e da buon “tosco - sardo” adoro sedermi a tavola!


Diplomato al Liceo linguistico,ho approfondito la conoscenza di inglese,francese e spagnolo,con anche esperienze all’estero.

Terminati gli studi,ho iniziato la mia attività lavorativa sempre in toscana dove ho avuto la possibilità di confrontarmi in svariati ambiti professionali, esperienze che mi hanno portato a migliorare e ottimizzare sempre di più le mie competenze sia a livello pratico - organizzativo che a livello comunicativo.


Nel 2011 arrivo in Sardegna dove inizio da subito a lavorare a contatto con il cliente,come assistente alle vendite per un’azienda leader della telefonia e successivamente come responsabile per le consegne di fascicoli e documenti contrattuali da far recapitare direttamente al cliente, lavoro che richiede sempre molta affidabilità e serietà.


La soddisfazione maggiore è sempre stata veder riconosciuta la propria empatia con il cliente,il proprio desiderio di vedere il cliente soddisfatto.


Ecco,è proprio questa la filosofia che abbiamo in RE/MAX...ogni cliente per noi è unico. Ed è una filosofia che io sposo in pieno

Ogni persona con cui avrò la fortuna d’interagire saprà che sarò sempre a disposizione.


Con l’aiuto dei migliori professionisti del settore presenti in RE/MAX, che mi accompagnano fornendo sempre una formazione puntuale e aggiornata sul mondo immobiliare,e con la mia voglia di esaudire le richieste di ogni singolo cliente, sono sicuro che raggiungeremo grandi traguardi. Con in testa il più importante: salutare il cliente e vederlo sorridere,felice del percorso che abbiamo fatto insieme.


Grazie per aver voluto conoscere qualcosa in più di me.


“ LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE NON HA VALORE. LA FEDELTA’ DEL CLIENTE NON HA PREZZO”

(Jeffrey Gitomer)



Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo