LA TUA CASA E' UN BENE PREZIOSO.
"Mi sembrava davvero che quella casa ci stesse aspettando....
Perchè anche le case aspettano i loro inquilini, sopravvivono anni lontano da loro
e poi aprono le loro braccia di porte e di persiane
a una giovane coppia tremante di felicità".
Margaret Mazzantini.
Presentare la mia attività con un elenco di attestazioni e certificati più o meno autocelebrativi non è nella mia indole.
Non sono una fanciulla alle prime armi in questo settore, altrettanto posso dire nell'arte della mediazione della vita in tutte le sue sfaccettature e complicanze.
La scelta del proprio agente immobiliare, ovvero colui che curerà i vostri interessi economici, posto che sia ovviamente competente ed esperto, deve a mio avviso ponderarsi sulla certezza delle caratteristiche personali, morali ed etiche.
La serenità, la lealtà e la trasparenza sono caratteristiche da non sottovalutare.
Un mediatore d'assalto e aggressivo, lo si sceglierà pensando che con la sua irruenza e spregiudicatezza difenderà al meglio i vostri interessi, salvo non mettere in conto che anche voi sarete suo cliente.
Tornando a me.
Cosa faccio?
Il mio lavoro. Sono un Mediatore Immobiliare e devo esserlo al meglio, sempre.
Chi sono? (forse questo ha maggiore importanza, a mio parere).
Posso solo dire, senza tediarvi con una sequela di aggettivi più o meno accattivanti quanto banali, che mi piacerebbe molto essere descritta dai clienti di cui ho curato interessi patrimoniali, semplicemente come: "una persona per bene".
La mia miglior vendita immobiliare?
Quella non andata in porto all'ultimo momento, quando si era ormai pronti per il Notaio: una giovane famiglia un po' in crisi ha cambiato idea, sono rimasti tutti assieme in quella casa. Quella "non" vendita sapeva davvero di buono.
Iscritta Ordine Giornalisti Roma dal 2000.