RE/MAX Island

Mario Bassi

Assistente

RE/MAX Island
Via Roma, 140
OT, Olbia
07026
RE/MAX Island

Mario Bassi

Assistente

Sono nato a Sassari 59 anni fa ma sono cresciuto a Olbia, dove vivo tutt’ora.

Felicemente sposato con una donna straordinaria, ho due figli adorabili e ho dedicato la mia vita allo sport (sono Istruttore Federale di Calcio, Judo, Kendo e Windsurf) e al lavoro (in campo immobiliare e assicurativo).

Attualmente dirigo una Scuola di Calcio totalmente gratuita per bambini dai 4 ai 12 anni e nella stagione estiva lavoro alla Security nell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

Tra gli hobbies spiccano i viaggi, grazie ai quali ho potuto vivere per lunghi periodi in diversi paesi stranieri, tra i quali Inghilterra, Giappone e Stati Uniti, maturando esperienze professionali e umane altamente formative.

La mia esperienza nel mondo immobiliare ha raggiunto il suo punto più elevato nel decennio 1990/2000 quando, alla guida di un Consorzio di Imprese e anche grazie al supporto e alle sinergie di un team composto da professionisti di primissimo livello, ho progettato, realizzato e venduto oltre 1.200 immobili distribuiti tra le città di Olbia, Tempio, Siniscola e La Maddalena, erogando mutui per oltre 100 miliardi di lire.


L’ingresso in RE/MAX Island rappresenta la volontà di mettere la mia modesta esperienza a disposizione di quanti hanno necessità di risolvere il problema CASA.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati