RE/MAX Top Brokers

Massimo Milanello

Broker Titolare

RE/MAX Top Brokers
Via Collegio Armeno, 73/B
VI, Noventa Vicentina
36025
RE/MAX Top Brokers

Massimo Milanello

Broker Titolare

La mia esperienza nel mondo dell’immobiliare nasce circa quindici anni orsono, presso un’agenzia immobiliare, affiliata ad un marchio noto in quegli anni, che stava aprendo proprio nel mio paese.

Dalle prime esperienze di funzionario alla successiva gestione dell’intero punto vendita, il percorso è stato lungo e non privo di difficoltà, ma sicuramente ha generato in me la grande passione per questo mondo; un sentimento così forte che tuttora mi permette di svolgere questo mestiere.

Il tempo mi ha dato la possibilità di formarmi e di acquisire maggiori competenze, sia pratiche che teoriche, e la mia determinazione mi ha portato a raggiungere grandi soddisfazioni e a conquistare cariche, presso le associazioni e gli enti più rappresentativi del mio settore, di cui ancora oggi vado fiero.

Il mio impegno quotidiano è quello di svolgere l’attività secondo una precisa metodologia, in modo da garantire ai miei clienti la massima efficienza nei minimi tempi; il tutto con grande senso di responsabilità e avendo chiari gli obiettivi.

Entrando a far parte della più grande realtà del settore, ho però imparato a svolgere l’attività di management, curando l'opera del mio staff e permettendo ai miei Colleghi di raggiungere i loro scopi.

RE/MAX mi ha quindi permesso di trovare ancora una volta uno scenario del tutto nuovo nella mia professione, senza per questo dover rinunciare alla mia passione per la mediazione immobiliare, e da ora il mio obiettivo è diventato il successo dei miei Consulenti.

Vivo una vita felice, attorniata dalle persone che mi vogliono bene e che mi sono talmente vicine da far parte del mio lavoro, sia come Clienti che come Colleghi!


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese

I miei risultati

  • 24 immobili