RE/MAX Island

Maurizio D'Auria

Broker Titolare

RE/MAX Island
Via Roma, 140
OT, Olbia
07026
RE/MAX Island

Maurizio D'Auria

Broker Titolare

La mia carriera in uno dei Franchising Immobiliari più grandi d'Italia, iniziata dal livello più basso, con il ruolo di consulente di zona, nell'agenzia di Capua (CE) dove ho avuto la possibilità di mettermi in luce.

Dopo circa 30 mesi, l'azienda mi ha concesso di rendermi indipendente e di avere un'agenzia da gestire, aperta a Teano (CE). Dal 1997 al 2001, in questo contesto territoriale, ho ottenuto una lunga serie di premi e riconoscimenti per la produzione e la crescita di risorse umane, alcune delle quali ancora operanti nell'area.

Questi risultati hanno fatto si che l'azienda per cui lavoravo all'epoca, mi abbia offerto una crescita professionale offrendomi di scegliere tra la Sardegna e le Marche per avere a disposizione un territorio più grande dove poter misurare le mie ambizioni e le mie abilità.

Nel 2002 ho scelto Olbia nella quale ho aperto la prima agenzia del gruppo a cui appartenevo in Gallura, nei successivi 12 anni ho sviluppato un team che è arrivato a contare in 15 agenzie.


La costante crescita del gruppo, mi ha permesso di entrare, quale membro del board, nel direttivo regionale di questa azienda, circa 6 anni, e molto più recentemente, grazie al mio interesse per lo studio dell'economia e del marketing, sono stato ammesso nella commissione Nazionale del marketing presso la sede nazionale del gruppo stesso a Milano quale rappresentante della Sardegna.

Inoltre su espressa richiesta del Franchisor, ho erogato corsi di formazione di secondo e terzo livello ai collaboratori del gruppo, con una specializzazione sulla programmazione neurolinguistica.


Poi ho conosciuto Re/max e mi sono innamorato delle prospettive sulla gestione della collaborazione ed dell'effettivo vantaggio per il cliente finale. Riconosciuto come Broker nei migliori 25 D'Italia per il 2016, ed invitato a partecipare all'eliete Europea dal Management Europeo, premiato inoltre come Miglior Broker Rookie d'Italia per il 2016.


Mi occupo con passione della formazione dei consulenti e degli assistenti del mio gruppo immobiliare, e scovare talenti nel modo del business immobiliare è diventata la mia ossessione. Continuo ad operare in proprio, seguendo da vicino la zona di Olbia, nella quale mi muovo con sicurezza da oltre 15 anni, ma ho avuto la fortuna di partecipare a transazioni su Porto Rotondo, San Teodoro, Arzachena, Tempio Pausania e Budoni, mi avvalgo per questo, di un gruppo di colleghi che coadiuva la mia attività e mi permette di raggiungere l'obiettivo principale del mio lavoro : Lasciare un buon ricordo dell'esperienza di Vendita ed Acquisto ai miei clienti.


Le mie certificazioni

  • RE/MAX Collection
  • YOUR RE/MAX FRANCHISE_2019
  • BE A TRAINER_2019
  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo

I miei risultati

  • 1880 clienti
  • 7 immobili