RE/MAX Reliance

Maurizio Di Maggio

Assistente

RE/MAX Reliance
Via Boccaccio, 37
MI, Milano
20123
RE/MAX Reliance

Maurizio Di Maggio

Assistente

Laureato nel 1981 in Università Cattolica, inizio un appassionante percorso nel marketing dei beni di largo consumo. Anni intensi e formativi, lanciando e gestendo detersivi, bevande gassate e prodotti in scatola?E ancora oggi molti di quei prodotti sono sempre sugli scaffali dei supermercati, muti testimoni delle mie passioni giovanili. Dopo 15 anni la svolta. Mi cimento in un?attività completamente nuova e, per un famoso Marchio sportivo italiano, inizio ad occuparmi di ?Licensing?, una parola quasi esoterica per indicare un?attività pochissimo conosciuta in Italia in quegli anni. Quello ?strano? lavoro mi ha però portato in ogni angolo del mondo, incontrando e trattando con imprenditori, multinazionali e aziende di ogni dimensione (da quelle familiari sino ai conglomerati giapponesi e coreani). Una straordinaria palestra globale che mi ha insegnato come una delle chiavi del successo sia saper capire e saper interagire con il tuo interlocutore, qualunque sia la sua cultura locale. Ma, evidentemente, le sfide e la ricerca di stimoli sempre nuovi sono parte integrante del mio DNA? Conosciuta per caso Virginia Ruffin, Top Producer 2015 e 2016 in Re/Max Reliance, resto sedotto dal suo approccio al Cliente (ascolto e rispetto come base per l?impostazione di un rapporto di fiducia con la controparte -esattamente quello che ho sempre praticato con i miei interlocutori..) e dal Brand Re/Max -per un uomo di marketing come me, abituato a lavorare con marchi globali -l?unico Brand realmente globale nel mercato immobiliare. Entro quindi a far parte del Team Ruffin, una squadra ricca di competenze diverse, valorizzate dal e nel Gruppo, e nella quale mi occupo prevalentemente -in coerenza con il mio percorso professionale- di grandi clienti e grandi patrimoni immobiliari, soprattutto di pregio. Ma grandi o piccoli che siano i patrimoni immobiliari, restano sempre uguali l?impegno e l?attitudine del nostro gruppo di lavoro, una squadra coesa che fa di etica, sincerità e rispetto, le pietre angolari del proprio rapporto con i clienti.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese