RE/MAX Ambition

Melissa Faccin

Assistente

RE/MAX Ambition
Corso Francia 145/A
TO, Collegno
10093
RE/MAX Ambition

Melissa Faccin

Assistente

“Opero nel campo delle persone, e non degli immobili.

Ogni persona è preziosa ed è un grande tesoro”.

Una delle cose che amo di più della mia professione è l’opportunità che ho di conoscere persone splendide, tutte diverse, tutte speciali, ognuno con la propria storia, con le quali si vengono a creare dei rapporti di fiducia, stima e affetto reciproco, che vanno oltre il semplice aspetto lavorativo.

Sono spinta dalla passione che ho per tutto ciò che faccio, e con grande tenacia e determinazione, mi prefiggo il raggiungimento degli obiettivi dei miei clienti.

Sono sempre stata estremamente espansiva, socievole ed empatica con una grande propensione al commerciale e con la voglia di diventare un punto di riferimento.


Remax Ambition mi ha dato l’opportunità di entrare a far parte di questo mondo, una rete di consulenti immobiliari che mi consente di conoscere e confrontarmi con centinaia di colleghi di tutte le città d'Italia e non solo, con una continua formazione al fine di fornire ai clienti servizi sempre più aggiornati ed efficienti.


Amo profondamente la mia professione perché mi permette di aiutare le Persone a realizzare progetti importanti: la soddisfazione e la felicità dei miei clienti mi rendono fiera ed orgogliosa del mio operato.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo