RE/MAX Project

Nadya Sokolova

Assistente

"LA VITA È BELLA!"

RE/MAX Project
Via Boselli, 12/3
SV, Savona
17012
RE/MAX Project

Nadya Sokolova

Assistente

"LA VITA È BELLA!"

Ciao, sono Nadya Sokolova e sono di origine Bielorussa.

Tutto è iniziato nel 2009 dove negli Stati Uniti è iniziata la mia carriera lavorativa nell’ambito turistico; li ho conosciuto mio marito e mi sono trasferita in Italia, dove abbiamo costruito la nostra famiglia. 

Ora sono la mamma di una bellissima bambina, il suo nome è Luna.

Ho avuto la possibilità di imparare molte cose durante varie esperienze lavorative, sono una persona molto attenta alle esigenze dei miei clienti e grazie alla conoscenza di più lingue ho avuto l’occasione di crearmi un bagaglio di esperienze molto ampio. 

Le competenze acquisite in questi anni mi hanno portata a pensare che l’ambito immobiliare fosse il campo giusto dove poter proseguire il mio percorso lavorativo.

Mi reputo una persona molto ambiziosa e attenta ai dettagli, quindi, la scelta del marchio immobiliare su cui mi sarei appoggiata non poteva essere diverso da quello di Remax.

La mia avventura all’interno di questo Brand è iniziata nel 2019 entrando a far parte di un Team fantastico! La cosa che più mi piace di lavorare in Remax è la possibilità di avere una vastità di strumenti innovativi che permettono di garantire un servizio di elevata qualità ai clienti che si appoggiano alla mia persona.

Per il 2020 mi sono prefissata un obiettivo sfidante che ho intenzione di raggiungere insieme a tutti voi! 


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Russo