RE/MAX Dipiù Immobiliare

Nicola Romere

Broker Titolare

RE/MAX Dipiù Immobiliare
Via del Costo, 10
VI, Zanè
36010
RE/MAX Dipiù Immobiliare

Nicola Romere

Broker Titolare

Sono Nicola Romere Consulente immobiliare da più di 10 anni.

Ho iniziato questo lavoro per puro caso e ad oggi posso dire che quel giorno sono stato fortunato.


Non è stato facile iniziare, ci sono molte cose da sapere e tanto da studiare per diventare professionisti; ci sono stati alti e bassi, momenti di difficoltà e scoraggiamento e momenti di gioia, crisi economica, banche che non davano più soldi, poche persone disposte ad acquistare casa e molti venditori che non riuscivano a venderla; ma in mezzo a tutto questo una sola cosa non è mai cambiata; la voglia e l’entusiasmo di alzarmi ogni giorno per andare a fare questo lavoro.


All’ inizio andavo a lavorare per le nove, potevo andare anche per le 10 o non andare proprio e nessuno mi avrebbe detto mai nulla, inoltre potevo tornare a casa la sera alle 17, alle 19 o quando ne avevo voglia.


Ora mi alzo ogni giorno alle 6.15 e alle 7 poco più non vedo l’ora di aprire la porta del mio ufficio e scoprire chi potrò aiutare a vendere o acquistare casa! Ho creato in me abitudini positive, ho studiato molto, ho sofferto, ho gioito e soprattutto ho imparato ad essere disciplinato…senza disciplina ogni traguardo diventa impossibile.


E’ più di 10 anni che ogni giorno vado a lavoro felice per quello che faccio e di quello che sono stato e che sono diventato. Sento un sacco di persone che la domenica sera dicono… ‘ che p…. domani è già lunedì e mi tocca andare a lavorare ‘, a queste persone dico ogni volta di venire a fare il mio lavoro!


Nella vita lavorativa non ho mai percepito uno stipendio! A 21 anni ho aperto la partita IVA e ho voluto fin da subito essere un imprenditore, piccolo…ma sempre imprenditore; e se pensi in grande un giorno lo potrai anche diventare, io sono sulla strada giusta e non voglio percorrerla da solo!


Questo stile di vita non è da tutti…non è per tutti…è per chi ha coraggio, è per chi sogna e pensa in grande, è per chi non ha paura di sbagliare e sa esattamente che dovrà sbagliare molto prima di arrivare a far la cosa giusta; è per chi ha voglia, molta voglia… di conoscere, di provare, di crederci, di esserci e di sentirsi qualcuno.


Io sono tutto quello che ho scritto sopra, ora ho 31 anni, ogni giorno apro la porta del mio ufficio, mi preparo per la giornata, studio e attendo che arrivino i consulenti. Il mio compito oggi è di aiutare chiunque voglia fare il mio lavoro a diventare un ottimo consulente immobiliare e aiutare chi vuole comprare e vendere casa…posso aiutarti a non sbagliare perché l’ho già fatto io in passato, posso dirti subito cosa è giusto fare e cosa non è giusto, posso darti i migliori servizi possibili per affrontare questo percorso al meglio.


In entrambi i casi il mio obiettivo è di cambiare in meglio la vita di chi incontro; ora sta a te decidere se salire a bordo e percorrere la mia stessa strada.


Ti aspetto… 

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 558 clienti
  • 132 richieste in carico
  • 55 immobili